Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107

Discussione: Comparazione dei SYSTEMA Vs Tutti gli altri (Marui, Classic Army, KWA, G&P ...)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma veramente sono 120 i bb dei caricatori systema

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ma veramente sono 120 i bb dei caricatori systema
    errore mio... sono comunque pochini per iniziare, non trovi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    eeeh già... bruttissima cosa cercare di avvicinarsi a questo GIOCO con un PTW, con tutte le conseguenze che esso porta (una in particolare avere 30bb per caricatore).

il caricatore è da 120 bb se non bsaglio, non 30!

ma tu hai un PTW? e se no, ne hai mai usato uno/provato uno? Chiedo solo per sapere eventuali impressioni...

Se no alla prima, qual è il tuo fucile principale?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

@ Locksmith

A dire il vero esistono anche i monofilari per le asg normali, della stessa capienza di quelli Systema o Celcius, e moltissimi newbee che (fortuna) cominciano a giocare in questo modo.
    Anche i giocatori più accaniti ed in età ormai apprezzano ed utilizzano i caricatori monofilari, quindi non vedo come ci si possa sentire in "deficit" utilizzando questa quantità di pallini.

In ogni caso, non so se hai un PTW/CTW ma la sostanza è ben altra. ci sono vantaggi tecnici senza ombra di dubbio, ma anche notevoli svantaggi, e questi non riguardano nè la potenza nè la quantità di BB.

La differenza la si capisce solo USANDOLI... e penso che il 99,9% di chi usa PTW/CTW possa capire ciò che dico. Il rimanente 0,01% è solo gente che ha soldi in abbondanza e si sente automaticamente superiore con un Systema.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao .a tutti ciao ...........hacky .......vedo con piacere che l'argomento della discusione che hai iniziato interessa parecchio........bene, ora io da tempo ho deciso di giocare solo con training weapon e per essere piu preciso Celcius CTW ,uso 6 + 2 caricatori cricati a 30 bb come nella realta' e contrariamente a quello che si possa pensare o a quello che ho letto ...non mi sento assolutamente sottodimensioato in termini di potenza di fuoco.....a un giocatore che si presenta sul campo con caricatori da 300 bb ........e' solo ed esclusivamente una questione di scelta e tattica con cui intendi affrontare i game..... vorrei ripeterti comunque il mio pensiero, se la tua scelta ' stata guidata dal tuo io e non solo da quelloche leggi...............tranquillo, e' l'acquisto giusto ....oltretutto e' uno strumento di gioco molto versatile e per nulla complicato da gestire .............ti accorgerai che una volta presa confidenza avrai solo soddisfazioni, come del resto ne potresti avere con una normale asg.........dipendo solo ed eslcusivamente da te......e da come approccerai questo meraviglioso sport.........ultima cosa ...."ricorda che la volpe che non arriva all'uva dice che e' acerba ".......mi raccomando.....non essere volpe ma.............a presto mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    @ Locksmith

... ma anche notevoli svantaggi ...

quali sono gli svantaggi che hai riscontrato tu?

Ho altre due domande...

1) Quelli veramente bravi, nei tornei cosa usano?
    2) Se i Navy Seals giocassero a softair (attenzione ho detto giocassero, non se si esercitassero ad usare un M4...), secondo voi userebbero il PTW oppure qualcos'altro?
    Ultima modifica di hacky; 04/06/2011 a 15:06

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

..............Hacky scusa, posso farti una domanda : di che anno sei ? ..........

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho riscontrato i soliti svantaggi dei PTW per esempio quando piove o se malauguratamente si bagnano...uno svantaggio non da poco è per chi non ha dimestichezza con l'elettronica, un problema di quel tipo può essere uno sbattimento assurdo per un giocatore poco avvezzo a questa materia... altri svantaggi ci sono, ma anche vantaggi... adesso non sono qui a fare una lista di pro e contro, visto che io sono PRO PTW, ma è anche vero che non è detto che un PTW sia per forza di cose meglio di una ottima ASG, come sempre centra il giocatore e poco lo strumento.

Tra l'altro, parlando di realismo... apparte il bolt catch funzionante a metà (riarma ma non ha nessun effetto meccanico) e l'apertura ed estrazione del gruppo aria similare all'estrazione dell'otturatiore... tutto il resto non ha proprio nulla a che vedere con un M4 reale.

Mi pare inutile inasprirsi... ci sono PRO e CONTRO, fine... senza bisogno di per forza avere un vincitore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    ..............Hacky scusa, posso farti una domanda : di che anno sei ? ..........

1984 ... perchè era una domanda idiota?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    eeeh già... bruttissima cosa cercare di avvicinarsi a questo GIOCO con un PTW, con tutte le conseguenze che esso porta (una in particolare avere 30bb per caricatore).
    30bb per caricatore non è un problema, voglio vedere quando magari a singolo fara una raffica cosa si inventa...

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

maruirodaggiohttp:www.softairmania.itthreads191577-Comparazione-dei-SYSTEMA-Vs-Tutti-gli-altri-(Marui-Classic-Army-KWA-G-amp-P-)SytemacomparazioneGpairsoft
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.