Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
le capacità tecniche e tattiche non dipendono dai bb sparati...quindi la sua presenza sul campo non dovrebbe infastidirti minimamente!!!
Beh non sono del tutto d'accordo... quando eravamo niubbi, ognuno di noi sparava una quantità smodata di pallini. Dopo qualche anno, qualche centinaio di partite giocate, lezioni di tattica ci siamo attestati naturalmente a una visione meno quantitativa e più qualitativa. Ma non è stata un'imposizione quanto una evoluzione spontanea.

In ogni caso, se qualcuno la usasse contro di noi non mi darebbe fastidio (purchè nel Joule, manco a parlarne).
Se un componente del nostro club la volesse usare in modo non occasionale mi verrebbe il dubbio che tutte le tattiche che studiamo non riscuotano in lui interesse... e forse non abbia ben compreso lo spirito della nostra associazione. Mi rendo conto che quest'ultima parte è un discorso molto calato sulla nostra realtà e quindi non universalmente valido.

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Quote Originariamente inviata da capo oro21tiger Visualizza il messaggio
bè io sono del parere che usata nel modo giusto (ovio che non la ci vado a fare lo scout o l"incursore con 20 e passa kg...) possa essere utile, montata su una jeep, a difesa di un obbiettivo, da copertura....poi è un parere personale eh!
Ma per carità, con intenti di ambientazione, o di postazione fissa o montata su mezzi (ad averne! ) sarebbe pure interessante.
Magari non utilizzerei tutte queste risorse economiche solo per tal scopo.