Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Vulcan m134

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    Quest'oggetto ha riscosso un certo interesse in me nel primo anno di gioco del softair, quando sparare 2000 colpi a giornata era quasi la norma.
    Dopo quasi 5 anni, vi dirò... è una tamarrata paurosa, e penso che non la farei proprio portare in campo: la ritengo decisamente in contrasto a qualsiasi capacità tecnica e tattica. E secondo la mia personale visione è questo il softair che preferisco: precisione, tattica e gioco di squadra.

I miei soliti 2 cents (spero non inutili)

Ciao

Concordo, anche io la prima volta che la vidi, mi sciolsi come un gelato al sole, ora come ora anche il mio attuale 416 in metallo mi "pesa" infatti pensavo di passare ad uno in fibra di nylon, mi è anche passata da molto la foga di sparare 10000000000000 di pallini ad ingaggio (ormai solo monofilari da 120).

E' altresì vero che vederla in un ambientazione ben congeniata, magari a difesa di un OBj o montata su una Jeep.... fa la sua porca figura (confesso che tutt'oggi quando mi capita mi riguardo i video di questo gioiellino)

Saluti

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

E' altresì vero che vederla in un ambientazione ben congeniata, magari a difesa di un OBj o montata su una Jeep.... fa la sua porca figura
    D'accordissimo! è solo bella e utilissimissima per difendere un obj e basta credo che su questo punto siamo tutti d'accordo.
    Ma allora qualcosa di altrttanto potente ma piu manegevole?.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow sat Vicenza

Predefinito

Napalm

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alias90 Visualizza il messaggio
    Napalm

hahahhahahahhah si si è la soluzione FINALE!!!!!!

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

ahahahahah come darti torto!! ahaah ma che si possa usare in SA ahaahaha

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quest'oggetto ha riscosso un certo interesse in me nel primo anno di gioco del softair, quando sparare 2000 colpi a giornata era quasi la norma.
    Dopo quasi 5 anni, vi dirò... è una tamarrata paurosa, e penso che non la farei proprio portare in campo: la ritengo decisamente in contrasto a qualsiasi capacità tecnica e tattica. E secondo la mia personale visione è questo il softair che preferisco: precisione, tattica e gioco di squadra.
    le capacità tecniche e tattiche non dipendono dai bb sparati...quindi la sua presenza sul campo non dovrebbe infastidirti minimamente!!!

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

come ti ho detto...
    un m60 un pò preparata...senza esagerare...e ti diverti da morire... la a&k buona l'ares ottima (3kg in meno rispetto l'a&k ma 300 euro in più)

P.s. fai un leeasing per i pallini.....

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

bè io sono del parere che usata nel modo giusto (ovio che non la ci vado a fare lo scout o l"incursore con 20 e passa kg...) possa essere utile, montata su una jeep, a difesa di un obbiettivo, da copertura....poi è un parere personale eh!

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    le capacità tecniche e tattiche non dipendono dai bb sparati...quindi la sua presenza sul campo non dovrebbe infastidirti minimamente!!!
    Beh non sono del tutto d'accordo... quando eravamo niubbi, ognuno di noi sparava una quantità smodata di pallini. Dopo qualche anno, qualche centinaio di partite giocate, lezioni di tattica ci siamo attestati naturalmente a una visione meno quantitativa e più qualitativa. Ma non è stata un'imposizione quanto una evoluzione spontanea.

In ogni caso, se qualcuno la usasse contro di noi non mi darebbe fastidio (purchè nel Joule, manco a parlarne).
    Se un componente del nostro club la volesse usare in modo non occasionale mi verrebbe il dubbio che tutte le tattiche che studiamo non riscuotano in lui interesse... e forse non abbia ben compreso lo spirito della nostra associazione. Mi rendo conto che quest'ultima parte è un discorso molto calato sulla nostra realtà e quindi non universalmente valido.

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Quote Originariamente inviata da capo oro21tiger Visualizza il messaggio
    bè io sono del parere che usata nel modo giusto (ovio che non la ci vado a fare lo scout o l"incursore con 20 e passa kg...) possa essere utile, montata su una jeep, a difesa di un obbiettivo, da copertura....poi è un parere personale eh!
    Ma per carità, con intenti di ambientazione, o di postazione fissa o montata su mezzi (ad averne! ) sarebbe pure interessante.
    Magari non utilizzerei tutte queste risorse economiche solo per tal scopo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Beh non sono del tutto d'accordo... quando eravamo niubbi, ognuno di noi sparava una quantità smodata di pallini. Dopo qualche anno, qualche centinaio di partite giocate, lezioni di tattica ci siamo attestati naturalmente a una visione meno quantitativa e più qualitativa. Ma non è stata un'imposizione quanto una evoluzione spontanea.

In ogni caso, se qualcuno la usasse contro di noi non mi darebbe fastidio (purchè nel Joule, manco a parlarne).
    Se un componente del nostro club la volesse usare in modo non occasionale mi verrebbe il dubbio che tutte le tattiche che studiamo non riscuotano in lui interesse... e forse non abbia ben compreso lo spirito della nostra associazione. Mi rendo conto che quest'ultima parte è un discorso molto calato sulla nostra realtà e quindi non universalmente valido.
    e perchè mai???

noi ad esempio siamo un club FTH (vedi sezione dedicata su SAM) quindi tutti usiamo monofilari e la tecnica di gioco è fondamentale quando la capacità di fuoco è limitata...ma le mitragliatrici sono permesse (non asg con caricatori extramaggiorati) e una Vulcan non sarebbe male averla dal nostro lato e non mi preoccuperei nel trovarmela davanti!!!
    in determinati contesti fare il mitragliere è una vocazione al pari dello snper e sarebbe anche pagante usarla dato il sacrificio che si farebbe!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulcan

m134

minigun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.