Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Vulcan m134

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    faccio un commento molto OT ma che i più anziani capiranno e giustificheranno:

credo sia una bellissima cosa vedere quante persone esprimono ancora ammirazione e rispetto per Franco del negozio Franco&Monica!!!

Era un Signore. Con la S maiuscola!!
    L'ho conosciuto di persona e mi sentivo telefonicamente molto spesso con lui. Ci scambiavamo opinioni su questo o su quell'altro componente e moltissime volte mi ha evitato di comprare prodotti che non erano all'altezza delle aspettative.

Ciao Franco! Ci manchi.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    leggendario franco...

chissà perchè consigliava gli 012... su un'arma leggermente over hanno una balistica orrenda.
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    faccio un commento molto OT ma che i più anziani capiranno e giustificheranno:

credo sia una bellissima cosa vedere quante persone esprimono ancora ammirazione e rispetto per Franco del negozio Franco&Monica!!!
    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Era un Signore. Con la S maiuscola!!
    L'ho conosciuto di persona e mi sentivo telefonicamente molto spesso con lui. Ci scambiavamo opinioni su questo o su quell'altro componente e moltissime volte mi ha evitato di comprare prodotti che non erano all'altezza delle aspettative.

Ciao Franco! Ci manchi.

Piccolo OT anche da parte mia; Steyr AUG appena arrivato dal Giappone, dopo un mese dall'acquisto mi si spezza un dentino che aiuta a tenere insieme il receiver: Franco mi cambia il fucile senza nemmeno questionare, raccomandandosi solo di fare attenzione nello smontaggio.
    Marui Spas 12, acquistato usato da un compagno di club: dopo un paio di mesi mostra problemi d'inceppamento. Lo porto da Franco per vedere se riesce a rimediarmi i pezzi di ricambio..non riuscendoci, me lo valuta per i 2/3 del prezzo del Benelli M3 Marui appena arrivato in negozio.
    S.o.com Mark 23 della KSC, una delle repliche di pistola più costose in circolazione: dopo 3 settimane si rompe lo spingipallino; la riporto in negozio, Franco la guarda, ne tira fuori una nuova, smonta il carrello E ME LO REGALA SENZA NEMMENO VOLERE INDIETRO QUELLO CON LO SPINGIPALLINO ROTTO...
    No, non ne esistono più di negozianti del genere, non a San Marino per lo meno; riposa in pace Franco e grazie per la tua professionalità.

Fine OT: chiedo scusa, ma visto che lo avevamo tirato in ballo ( la prima M134, mi sa che l'abbiamo vista tutti da lui, almeno gli "anziani" ) credo fosse doveroso almeno ricordarlo.

Teo.

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    aoo ragazzi però come rasaerba è na favola,con questa spiani un cespuglio di rovi
    ahahahaahh concordo in pieno!!!! grande frog

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

E' bellissimo, ho iniziato a giocare a softair ispirato a questo giocattolo costosissimo
    Confermo inoltre che si trova ancora, a circa 3000$ più spese di spedizione...

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

concordo! ha il suo perchè

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulcan

m134

minigun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.