Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Vulcan m134

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e perchè mai???

noi ad esempio siamo un club FTH (vedi sezione dedicata su SAM) quindi tutti usiamo monofilari e la tecnica di gioco è fondamentale quando la capacità di fuoco è limitata...ma le mitragliatrici sono permesse (non asg con caricatori extramaggiorati) e una Vulcan non sarebbe male averla dal nostro lato e non mi preoccuperei nel trovarmela davanti!!!
    in determinati contesti fare il mitragliere è una vocazione al pari dello snper e sarebbe anche pagante usarla dato il sacrificio che si farebbe!!!
    Conosco l'FTH, e siamo anche in migrazione verso il monofilare. Abbiamo anche un paio di persone con la Minimi e non ci sono infatti problemi...
    Boh, vedo la Vulcan come una esagerazione, un eccesso... d'altronde non mi piacciono nemmeno i SUV, ma forse sono solo pippe mentali le mie

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Solo Predator, può sfuggire alla raffica paurosa di una vulcan che rade al suolo mezza foresta, figuriamoci noi poveri mortali....
    https://www.break.com/usercontent/20...ing-Gun-357235
    Ma dove diavolo li trovano questi gingilli.....

Sentite a me meglio non trovarsi sotto tiro o anche nei paraggi quando è in modalità on, tecnica e tattica vanno a benedirsi, solo uno sniper può mettere fine all'inferno.

Comunque per chi fosse interessato alla versione softair, in Italia è acquistabile il modello M-134 CAW, in un noto negozio di Rovigo, sotto ordinazione alla modica cifra di Euro 3.490,00
    Ultima modifica di dragons_liar; 03/06/2011 a 01:50

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Per me resta un meraviglioso sogno! ehehheeh

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sono mesi e mesi che deve uscire quella della classic army, che non sarebbe altro che la versione aggiornata della vecchia toytech (quindi elettrica e a co2).
    Ho visto il prototipo non funzionante allo stand di un famoso importatore italiano.
    Il fatto che non sia ancora uscita, non fa presagire niente di buono.

Per quanto riguarda la sportività di un'arma del genere, sottovalutate il fatto che con cadenza di 50/100 colpi al secondo, la gittata utile... Raddoddia (se non triplica).
    Una cadenza così, tirata a parabola, fa dichiarare gli avversari a sessanta metri come se fossero dietro l'angolo. Garantito.
    Vantaggio pareggiato dal fatto, comunque, che è molto difficile sparare dai ripari e portarla a lungo. Non mi vedo proprio un atleta che si presenta a una gara ASNWG con quell'aggeggio sulle spalle.
    E nemmeno nello zaino, per usarla solo in obj.
    Mi viene l'ernia solo a pensarci

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    sono mesi e mesi che deve uscire quella della classic army, che non sarebbe altro che la versione aggiornata della vecchia toytech (quindi elettrica e a co2).
    Ho visto il prototipo non funzionante allo stand di un famoso importatore italiano.
    Il fatto che non sia ancora uscita, non fa presagire niente di buono.

Per quanto riguarda la sportività di un'arma del genere, sottovalutate il fatto che con cadenza di 50/100 colpi al secondo, la gittata utile... Raddoddia (se non triplica).
    Una cadenza così, tirata a parabola, fa dichiarare gli avversari a sessanta metri come se fossero dietro l'angolo. Garantito.
    Vantaggio pareggiato dal fatto, comunque, che è molto difficile sparare dai ripari e portarla a lungo. Non mi vedo proprio un atleta che si presenta a una gara ASNWG con quell'aggeggio sulle spalle.
    E nemmeno nello zaino, per usarla solo in obj.
    Mi viene l'ernia solo a pensarci

Oddio...se ben ricordo, la M134 della Toytech funzionava "decentemente" solo con i bb da 0.12 , o almeno così mi disse il buon vecchio "Franco", di Franco & Monica, il quale la usò per una domenica per raccogliere le olive ( non chiedetemi com'erano ridotte dopo "la raccolta"...); un bb da 0.12, ammesso che arrivi a 60 metri con il tiro a palombella, se incontra una ragnatela sulla traiettoria di caduta, si ferma...

Come già detto da tanti, bellissima e scenografica su di un obiettivo o su di un veicolo...ma portarla a spasso e prevederne un uso efficacie, è pura utopia...c'era un noto negoziante di Meda, che si presentava ai tornei con Ghillie Suit e M134 della Toytech, ne possedeva una a canne lunghe ed una a canne corte...
    Certo che Ghillie e Minigun è come un panino con tonno e nutella...

Teo.
    Ultima modifica di white_shark; 07/06/2011 a 09:51 Motivo: errore di battitura, la grammatica non è un'opinione! :)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

leggendario franco...

chissà perchè consigliava gli 012... su un'arma leggermente over hanno una balistica orrenda.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    leggendario franco...

chissà perchè consigliava gli 012... su un'arma leggermente over hanno una balistica orrenda.
    Eh si, di negozianti come lui non se ne vedono più, almeno non a San Marino...
    Credo che gli 0.12 fossero proprio consigliati dalla casa costruttrice, per motivi legati alla movimentazione dei meccanismi; non ci metterei la mano sul fuoco, ricordo una discussione volante fatta in negozio da lui, ma se fosse
    una sua opinione o se fosse veramente consigliato dalla Toytech, non saprei...

Teo.

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Oddio...se ben ricordo, la M134 della Toytech funzionava "decentemente" solo con i bb da 0.12 , o almeno così mi disse il buon vecchio "Franco", di Franco & Monica, il quale la usò per una domenica per raccogliere le olive ( non chiedetemi com'erano ridotte dopo "la raccolta"...); un bb da 0.12, ammesso che arrivi a 60 metri con il tiro a palombella, se incontra una ragnatela sulla traiettoria di caduta, si ferma...

Come già detto da tanti, bellissima e scenografica su di un obiettivo o su di un veicolo...ma portarla a spasso e prevederne un uso efficacie, è pura utopia...c'era un noto negoziante di Meda, che si presentava ai tornei con Ghillie Suit e M134 della Toytech, ne possedeva una a canne lunghe ed una a canne corte...
    Certo che Ghillie e Minigun è come un panino con tonno e nutella...

Teo.
    La raccolta delle olive mi mancava ahaha è meravigliosa questa cosa ahahahahah

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

faccio un commento molto OT ma che i più anziani capiranno e giustificheranno:

credo sia una bellissima cosa vedere quante persone esprimono ancora ammirazione e rispetto per Franco del negozio Franco&Monica!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/06/2011 a 20:05

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

aoo ragazzi però come rasaerba è na favola,con questa spiani un cespuglio di rovi

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulcan

m134

minigun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.