Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
Beh non sono del tutto d'accordo... quando eravamo niubbi, ognuno di noi sparava una quantità smodata di pallini. Dopo qualche anno, qualche centinaio di partite giocate, lezioni di tattica ci siamo attestati naturalmente a una visione meno quantitativa e più qualitativa. Ma non è stata un'imposizione quanto una evoluzione spontanea.

In ogni caso, se qualcuno la usasse contro di noi non mi darebbe fastidio (purchè nel Joule, manco a parlarne).
Se un componente del nostro club la volesse usare in modo non occasionale mi verrebbe il dubbio che tutte le tattiche che studiamo non riscuotano in lui interesse... e forse non abbia ben compreso lo spirito della nostra associazione. Mi rendo conto che quest'ultima parte è un discorso molto calato sulla nostra realtà e quindi non universalmente valido.
e perchè mai???

noi ad esempio siamo un club FTH (vedi sezione dedicata su SAM) quindi tutti usiamo monofilari e la tecnica di gioco è fondamentale quando la capacità di fuoco è limitata...ma le mitragliatrici sono permesse (non asg con caricatori extramaggiorati) e una Vulcan non sarebbe male averla dal nostro lato e non mi preoccuperei nel trovarmela davanti!!!
in determinati contesti fare il mitragliere è una vocazione al pari dello snper e sarebbe anche pagante usarla dato il sacrificio che si farebbe!!!