Che giochi con il gatto di ziofester?ANATEEEEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAA..... E' STATA CHIAMATA IN CAUSA VOSSIGNNNNORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! fuggite o voi che potete farlo!Il mio gatto e quello di Fester sono cugini.
Ma il mio è tutto nero...
L'altro giorno mi ha datgo un paio di consigli su come aumentare il ROF di uno dei miei fucili.
E' un'esperto di meccanica di ASG e ODIA l'overjoule perchè una volta un BM con il suo bolt action overjoule gli ha sparato e quasi spaccato la coda.
Però dato che non indossava la maschera(lui gioca con gli occhiali...PAZZO....) è contento che non gli abbiano rotto un dentino.
Volete giocare fuorilegge???? allora andate a giocare in sto posto:
OT: Night e Beppe.... ma.. non è che prima o po... prima.. magari ci incontriamo per una giocata?
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
In Inghilterra, quando è stato ber regolarizzato il softair, una commissione medica ha stabilito che, la potenza di penetrazione del pallino da 6mm con conseguenti ferite, inizia da 1.35J ...Ma il dubbio che la potenza di 1j sia un valore "cifra tonda" che garantisce la NON penetrazione della pelle, mai sospettato? Sicuri sia un valore "buttato li a casa per infastidire i softgunner"?
From the Home Affairs Select Committee Second Report, 6th April 2000:
"26. The Home Office and the Forensic Science Service considers that the lowest level of muzzle energy capable of inflicting a penetrating wound is one foot pound (or about 1.35 joules): below these power levels, weapons are "incapable of penetrating even vulnerable parts of the body, such as the eye"."
queste sono le regole UK.... una lettura interessante
https://www.practicalairsoft.co.uk/uk-law.asp