Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

all'uomo è stata data la capacità di scegliere fra razionale ed irrazionale.... tu hai fatto la tua scelta...

però , in una Società Civile, esistono delle leggi a tutela dei cittadini...

vivi nell'illegalità? fino a quando non disturbi la Società sono affaracci tuoi.... quando diventerai molesto per la Società, ne pagherai le conseguenze.

è una tua scelta...

peccato però.... che, a volte, per una scelta irrazionale ci vadano di mezzo innocenti o persone rispettose dei canoni della Società Civile.... ma, c'èst la vie... vorrà dire che la punizione sarà aspra.. Pactus legis Salicae (la legge salica)
    Niente da fare, il sarcasmo proprio non funziona. leggasi "Da buon amante dell'overjoule" e "molloni" come "cittadino onesto e rigoroso" ed "SP90".

E andiamo, su.. E fammi il piacere di andare a vedere le mie due recensioni, così capisci di cosa parlo.

P.s. Il classico l'ho fatto pure io! Yuppie!

Waffe677 sei polemico QUASI quanto me, per fortuna che io a differenza di te dico cose sensate, altrimenti potrebbe venire il dubbio che siamo la stessa persona
    Dopo il mio ultimo messaggio, provochi? Trolol
    Ultima modifica di Waffe677; 27/05/2011 a 22:28

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

affatto, scherzavo

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Sono contentissimo dell'intervento di zio fester che cita il feet/poun pari a 1.35j come "limite di ferita". Spero che quel piccolo post, che meriterebbe una cornice nell'iscrizione a sam, chiarisca il perchè il famosissimo "joule" esiste.

Un limite doveva pur esserci.... come ci sarà sempre qualcuno che spingerà per andare oltre il limite.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

P.s. Il classico l'ho fatto pure io! Yuppie!
    io non ho fatto il classico, è roba da femmine

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Mah rimango basito..

Vedere nobili utenti che si trasformano in bambini (badate senza offesa alcuna a nessuno) che si scannano in un eterna lotta senza vinti ne vincitori..

Poteva essere un occasione di discussione civile ma nulla da fa..

Siamo già a 74 pagine.. La finiamo?

Sent from my iPhone using Forum Runner

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    negli anni '90 si giocava con dei marchingegni assurdi... chi ci è passato ha ancora i segni sulla pelle.... se me lo chiedevi ti facevo vedere le cicatrici che ho ancora nelle braccia..

oggi in Italia esistono delle leggi che, magari non saranno il non plus ultra della chiarezza, ma che almeno garantiscono una discreta SICUREZZA in gioco, soprattutto ai neofiti che si avvicinano a questo hobby.
    Secondo me queste leggi sono già un buon passo verso la pratica di un softair "SANO"

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

all'uomo è stata data la capacità di scegliere fra razionale ed irrazionale.... tu hai fatto la tua scelta...

però , in una Società Civile, esistono delle leggi a tutela dei cittadini...

vivi nell'illegalità? fino a quando non disturbi la Società sono affaracci tuoi.... quando diventerai molesto per la Società, ne pagherai le conseguenze.

è una tua scelta...

peccato però.... che, a volte, per una scelta irrazionale ci vadano di mezzo innocenti o persone rispettose dei canoni della Società Civile.... ma, c'èst la vie... vorrà dire che la punizione sarà aspra.. Pactus legis Salicae (la legge salica)
    Grande zio!!!!
    Ti darei rep+ se non me l'avessero rubata.....

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

io non ho fatto il classico, è roba da femmine
    AH! Che simpatia.

Però questo è vero, non posso dire il contrario. Mi prendo sto complimento e sto zitto. Però, se è roba da ragazze, non utilizzare il Latinorum che ci fai brutta figura, cara!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

A parte la sgradevolezza dei toni che, in generale, ha assunto la discussione da un po'; persino con coloro con cui sono d'accordo (la sortita di ziofester sul liceo classico è da ban temporaneo- pur essendo io totalmente con lui ed avendogli dato reputazione per il post sul 1.35j- ) non capisco veramente tanta animosità! non mi permetto di invitarvi alla calma perché non è il mio ruolo, né credo serva a niente, se non a peggiorare le cose. Vi chiedo solo una cosa: ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando? Vale la pena? Posso chiedervi perché? Mica per niente ma ho davvero una spiacevole sensazione nel leggere queste risposte avvelenate e questo insistere aggressivo.

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    A parte la sgradevolezza dei toni che, in generale, ha assunto la discussione da un po'; persino con coloro con cui sono d'accordo (la sortita di ziofester sul liceo classico è da ban temporaneo- pur essendo io totalmente con lui ed avendogli dato reputazione per il post sul 1.35j- ) non capisco veramente tanta animosità! non mi permetto di invitarvi alla calma perché non è il mio ruolo, né credo serva a niente, se non a peggiorare le cose. Vi chiedo solo una cosa: ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando? Vale la pena? Posso chiedervi perché? Mica per niente ma ho davvero una spiacevole sensazione nel leggere queste risposte avvelenate e questo insistere aggressivo.
    Comunque regà, BASTA!

Io non sono uno che porta rancore e vedo questa situazione e questo scambio d'opinioni come quelle volte sul campo, dove magari sei in dubbio sull'aver preso qualcuno e gli dai dell'Highlander: lì per lì magari puoi arrabbiarti, arrivando quasi agli insulti MA a fine giocata amici come prima; ci si abbraccia e si cazzeggia.

Delle rep + e - come ho già detto mi interessa poco, l'importante è che capiate che ho spammato furiosamente arrivando a certi toni non per piacere del flame, ma perchè penso di portare avanti dei concetti giusti che putroppo (mio limite, evidentemente) non riesco a far capire nel modo che vorrei. Ancora una volta mi sento di dire che certe cose andrebbero discusse faccia a faccia, i limiti della chat sono davvero troppi.

Tra l'altro se provate a leggere le mie 2 recensioni, noterete che da buon amante dell'O.J. mi son prodigato di montare due bei molloni sulle mie asg. (a causa dei miei evidenti limiti linguistici , Leggasi "molloni" come "sp90" e "amante dell'overjoule" come "non ho manco mezzo fucile o.j. in casa")

Questo mio messaggio è un invito a finirla con lo spam, ho capito di essere cattivo e so che se continuate a ripetermelo io vi risponderò all'infinito, ma lo ritengo alquanto futile.

Spero di trovarvi in separata sede, magari condividendo le stesse opinioni.

Pace, amore e tanti bb.

Waffe677 aka Andrea!
    Io a darci un taglio ci ho provato, ammettendo di aver esasperato i toni, ma evidentemente qualcuno si diverte a insultare, provocare e viceversa.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Calmatevi, cazzuola! Era poi solo una battuta quella sul classico...

Eppoi lo sanno tutti che al classico mancherà elettronica, ma non di certo la "figa"...

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.