Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo. Mai vista tanta ipocrisia.
    Mi spiace molto per la tua disillusione e amarezza, ma io voto in funzione di quello in cui credo e penso, anche perché non so chi abbia cosa in casa propria e manco mi interessa, quello che mi interessa e di essere corretto in prima persona...........e nel mio club e così che vanno le cose e tanto mi basta.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo. Mai vista tanta ipocrisia.

Anche io ho votato si......e chi mi conosce sa la potenza dei miei fucili...... ( a meno che Zek non faccia una magia)

Qui si sta discutendo di un'altra cosa......se "consentire", non "legalizzare" o presumere "legale"...di pubblicare un torneo in cui obj si si possa usare un Asg >1 j in uno spazio limitato, controllato e per un tempo preciso.

Per me si......ovviamente valuterei CHI organizza il torneo, il tipo di obj, le eventuali sicurezze etc etc.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Per me si......ovviamente valuterei CHI organizza il torneo, il tipo di obj, le eventuali sicurezze etc etc.
    Finalmente un sì che parla con cognizione di causa.
    Il problema è che è qua che casca tutto. O sì dice SI, o si dice NO.
    Non si dice "sì a patto di...", perchè si aprono le porte dell'inferno. E comunque le leggi è sempre meglio rispettarle.
    Illegale+poco saggio = no al 100%

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo dibattito ci ha fatto sicuramente bene.....anche se credo che da qui una vera linea guida che dovrebbe regolamentare noi softgunner non salterà mai fuori.......al massimo a fine sondaggio i MOD negheranno la possibilità di poter pubblicizzare apertamente tali eventi qui su SAM, ma e altrettanto vero che gare con l'utilizzo degli strumenti di cui si stà parlando abbiano comunque luogo, qui non si legifera nulla..........ma si cerca di focalizzare l'attenzione sul buon senso comune........

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Finalmente un sì che parla con cognizione di causa.
    Il problema è che è qua che casca tutto. O sì dice SI, o si dice NO.
    Non si dice "sì a patto di...", perchè si aprono le porte dell'inferno. E comunque le leggi è sempre meglio rispettarle.
    Illegale+poco saggio = no al 100%
    Su chi dovrebbe ricadere la responsabilità della valutazione ???

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    Lo sai per certo immagino, e ti basi su di un censimento che hai fatto e registrato su tutti i votanti quindi...beato te che puoi farlo (sono invidioso del tuo tempo libero).
    Per il resto io non condivido...e mi permetto di essere offeso visto il mio personale parco ASG...per tutti gli altri...non mi ci gioco nulla ovviamente...ma generalizzare su una cosa del genere...è come dire che ogni slavo che ci piomba in casa clandestino sia un umbriacone stuprafemmine... detto ciò...attendo in silenzio la fine della votazione alle urne...anche se intravedo già un certo quorum...

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    risposta migliore del thread ahahah

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    risposta migliore del thread ahahah
    Scusa ma la ritengo una cazzata. Un conto è fare il moralista, predicando a destra e a manca, un conto è rispettare la legge! Dire ''siete dei moralisti'' implicitamente significa ''tze... Io gioco over perché tanto voi siete moralisti e mi fate la predica''. Non stiamo moralizzando, tant'è che son partito dal NO, informandomi e arrivando al SI. Tenere al rispetto di leggi che ci interessano in prima, anzi, primissima persona non vuol dire esser moralisti, vuol dire avere buonsenso! E poi in questo thread non si parlava del possedere o no l'over, si parlava del pubblicizzare o no tornei e/o eventi che prevedono parti con ASG overJ. Molti confondono moralismo, perbenismo e buonsenso, e spesso si prendono gli uni per gli altri.

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Scusa ma la ritengo una cazzata. Un conto è fare il moralista, predicando a destra e a manca, un conto è rispettare la legge! Dire ''siete dei moralisti'' implicitamente significa ''tze... Io gioco over perché tanto voi siete moralisti e mi fate la predica''. Non stiamo moralizzando, tant'è che son partito dal NO, informandomi e arrivando al SI. Tenere al rispetto di leggi che ci interessano in prima, anzi, primissima persona non vuol dire esser moralisti, vuol dire avere buonsenso! E poi in questo thread non si parlava del possedere o no l'over, si parlava del pubblicizzare o no tornei e/o eventi che prevedono parti con ASG overJ. Molti confondono moralismo, perbenismo e buonsenso, e spesso si prendono gli uni per gli altri.
    ma infatti lui ha scritto la META' di quelli hanno risposto no avrà probabilmente un fucile, over. E probabilmente è vero...

Detto questo, ovviamente tutto dipende dalla legge, inutile star qui a discutere.

Qui dentro aleggia troppo moralismo quindi condivido e quoto Etiliko

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per fortuna che gioco con l'altra metà!!

Comunque buono a sapersi.

Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.