Vabbè, getto la spugna. Il livello di "politcally correct" sta raggiungendo il tetto massimo stabilito. Lasciamo perdere, spero di poter intraprendere questa discussione con voi a quattr'occhi prima o poi, perchè mi rendo conto che su questi schermi vi siano delle limitazioni che mi impediscono di parlare chiaro senza essere accusato di flame. Io spero che voi, da persone intelligenti, capiate che il discorso che stiamo portando avanti non è così semplice come lo fate apparire voi.
Tengo solo ad una cosa: chiarire che nel nostro club facciamo tutti utilizzo di ASG in Joule proprio perchè siamo un club piuttosto conosciuto e partecipiamo a svariati eventi dentro e fuori del Lazio dove, ovviamente, sono richieste ASG entro e non oltre il limite consentito. Il fatto che però ci è capitato di tollerare durante le giocate Domenicali qualche ospite con Bolt action over non mi fa sentire nè un criminale nè un mostro. Punto.
Se una Domenica vorrete essere nostri ospiti, vi aspettiamo a braccia aperte! : )
---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 11:05 ----------
Non per niente "Poeta di S.A.M."![]()