Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 239

Discussione: [THREAD UFFICIALE] - I nostri Hk416 (Custom e non) -

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bei custom.Il mio è arrivato da poco ,l'unico che ho trovato è quello della d-boys però senza loghi ,tra un pò mi ci metto pure io a tirare fuori un bel custom e magari qualche spunto ve lo rubo .
    Non so se se è sfortuna mia o il modello è così di serie ma nel mio modello il ris dell' upper receiver presenta gli "scalini" più bassi rispetto allo standard (mi riferisco all'altezza degli "scalini" di tutti gli altri ris) e ciò mi impedisce il corretto inserimento del dot il quale ha il perno che ospita la vite di fissaggio che di pochissimo affiora.

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo qui sopra è il mio HK 416 (Golden Bow) con diversi accessori:
    • Laser Compact EVO1 (Royal)
    • Lanciagranate M203 (DBoys) con 2 granate da 60 bb (Royal)
    • Silenziatore Halo (18 cm LOL)
    • Acog (Royal)

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

mi da l'impressione di essere sbilanciato in avanti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    mi da l'impressione di essere sbilanciato in avanti
    Si pesa circa 4/5 chili. xD ma il peso non mi da problemi. Mi ha fatto sforzare un pochino appena messo il lanciagranate ma dopo 10 minuti mi ci sono abituato e era tutto come prima

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Si pesa circa 4/5 chili. xD ma il peso non mi da problemi. Mi ha fatto sforzare un pochino appena messo il lanciagranate ma dopo 10 minuti mi ci sono abituato e era tutto come prima
    concordo alla fine con il peso davanti ti abitui (ho usato per qualche mese il g36 con il suo lanciagranate davanti e il rapporto dei pesi era 4kg davanti e 1,5 dietro)

Club
    NARSIL

Predefinito

di abituarsi ci si abitua a tutto, però è sempre meglio optare per un'asg ben bilanciata, ad esempio il mio 416 si sbilancia in avanti solo quando monto la torcia, una surefire m951, per il resto la batteria large nel calcio, l'eotech centrale e il frontale libero mi permettono di avere il peso ben distribuito su tutta l'asg avendo l'asg sbilanciata in avanti sforzi di più le braccia, dato che il baricentro si sposta (forse dico una cazzata), la differenza si nota solo in tornei di >6 ore

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che hai ragione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Boh io non credo alcune volte ho giocato anche per 6/7 ore di fila e la stanchezza la ho avertita solo una volta finito.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Potrebbe essere stata l adrenalina, magari era stato un combat molto intenso o comunque avere sempre i nemici vicini

Club
    NARSIL

Predefinito

ti assicuro che fare una 18/24h con quel cannone li non è il massimo ma se devi fare delle semplici domenicali allora va anche bene, dopotutto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

hk416

3

21

84112010broohlyn16http:www.softairmania.itthreads77896-THREAD-UFFICIALE-I-nostri-Hk416-(Custom-e-non)page219necroposting22122569brooklyn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.