Ahahaahah vabbè le 24 ore ancora non le faccio ma di sicuro se le farò, le farò con un fucile più leggero tipo xm8![]()
Ahahaahah vabbè le 24 ore ancora non le faccio ma di sicuro se le farò, le farò con un fucile più leggero tipo xm8![]()
Ciao a tutti!
SG1997, ho letto che hai due granate royal da 60bb, sono quelle in polimero e non in alluminio?
Perchè sono interessato all'acquisto della stessa tua combinazione (m203 e granate royal) da mettere sul mio bimbo
Ma leggendo un altro 3d, che ne parlava abbastanza male mi è sorto qualche dubbio
Se effettivamente anche le tue sono quelle in polimero come si comportano?
Sono efficenti?
Per non andare troppo fuori tema vi parlo anche del mio bimbo:
Meccanica semi-originale, solo cambio molla con una 100, rispessorato e reingrassato.
oscilla tra 0.96 e 0.98
Vertical grip verde od perchè non ho trovato quella nera (ih ih) e silenziatore sniper mk che ogni tanto alterno a outel barrel m4
(la canna interna è quella originale corta)
Ho dipinto il logo HK e colorato di rosso le icone sel selettore
Ho messo un dot 1X35 un pò del menga, sul sito del temaforo costa già poco, io l'ho trovato alla fiera di sinigallia (Milano) a poco meno
Ma il suo lavoro lo fa...
lo faccio girare con 9.6 da 2200 o con le 11.1 da 1300
Spero vi piaccia
SG1997 spero potrai aiutarmi
Allora le granate si sono quelle in polimero. Non sono il massimo , infatti comprerò presto le sniper mk e le classic army, che ho già provato e sono migliori. Comunque i difetti principali sono costituiti dal grasso già spalmato appena comprate che è da levare e rimettere facendo attenzione a non perdere le "sferette" di metallo. Il principale difetto del materiale è che si può rompere a me è successo appunto sta mattina si è staccata la parte inferiore della granata ma nulla che non si possa risolvere con dell'attack. Le consiglio solo se si ha un budget ristretto. Non sono proprio malaccio ma ripeto se non si vuole spendere troppo svolgono comunque la loro funzione.
Perfetto garzie mille
Proverò a prenderne una, ma almeno metto in conto di poter avere delle beghe
Salve ragazzi,scusate volevo un informazione,sapete dove posso prendere dei gusci con i loghi originali?
Grazie in anticipo.
da GM e safra ci sono i guarder se non sbaglio...hanno i loghi originali.
@Columbus: come hai fatto a verniciare lOghi del selettore e a fare il logo hk?
@Black e Krauser: i gusci guarder sono per m4 non per hk416 . Gli unici gusci metal per hk sono Agm e src con rispettivi loghi delle case produttrici...
@SG1997 l'ho fatto a mano, a pennello, con colore acrilico più passata di fissativo, non è qualcosa di realistico, mi piaceva il logo e l'ho messo Ciao!