domenica lo provo sul campo
domenica lo provo sul campo
Ecco il mio WE!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
molto bello... il mio non vedo l ora si sporchi e consumi in po!!! nelle pagine precedenti è ancora troppo nuovo...
ma i 416 del dev gru non sono cosihanno il 551+magnifier (quasi tutti) e niente copriris sopratutto magpul
ed hanno il peq15
lo so che non e la copia precisa ma solo per l'anpeq e per il copriris e per quello che ho scritto ispirato e non copiato, pero un anpeq 15 funzionante lo fa solo la vfc ma la torcia della element e meglio e i copriris mi piaciono di piu questi.il calcio sul film erano tutti con il ctr pero qua come non ce spazio al tubo non posso usarlo,le tache di mira ci stavano le mbus pero non mi piaciono comunque quelle kac si sono viste nei 416,per l'eotech ci stanno pure i xps comunque qua sotto ci sta la foto da qui ripeto mi sono ispirato e non copiato
![]()
Ultima modifica di arghles; 02/04/2013 a 17:45
Ecco il mio, non ha nulla di particolare, la base di partenza è un Dboys, ho aggiunto:
- GB e gruppo hopup/canna completamente custom
- grip classica da m4a1
- magpul pts mbus
- 552 element
- an peq dummy
- silenziatore sniperMK
- grip verticale "non ho idea della marca"
Ovviamente la colorazione l'ho fatta io!
Spero sia di vostro gradimento![]()
Ultima modifica di Lucky_963; 02/04/2013 a 17:38
lucky bello ma l'anpeg mettilo sopra
x arghles ok pensavo che lo avevi copiato![]()
Preso da poco più di una settimana e pian piano lo agghingheró per bene ... Intato grip TD con remoto e 512 RS ... In arrivo peq 16 ... E se avrò voglia di pazzie più avanti una surefire ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
ciao a tutti ecco le foto della famiglia riunita!!!
il 416D dell marui ce in qualche post precedente
cominciamo con il hkM27 Iar il nuovo fucile dei marines che andra a sostituire il minimi gli accessori sono,il grippod originale e un anpeq15 replica cinese,mi manca anche un acog con i loghi giusti per completare l'insieme
poi segue il hk417D della vfc/umarex con i seguenti accessori:
grip tipo tangodown replica
bipiede della ncstar per ris
finto microdot
anpeq 15 replica cinese colore dark earth
tacche di mire flip-up vfc tipo hk
silenziatore madbull gemtech tan
cinghia a 2 punti blueforcegear
ottica 1,75-4x32mm della bushnell modello trophy xlt non e issued ma per il nostro gioco e ideale
mi manca la prolunga della canna e pure questo e finito come progetto
e alla fine il piccolino hk416C con anpeq16 portabatteria della marui,una grip frontale tipo tangodown short e tache di mira tipo mp7
![]()
Ultima modifica di arghles; 19/07/2013 a 01:01