Mi hai scoperto. Per me il tiro al bersaglio deve essere fatto tenendo conto di fattori come vento, gravità e peso del proiettile (senza contarne innumerevoli altri, parlando di cose ben più serie). Fare il cecchino col Laser Tag ucciderebbe tre quarti della cosa.waffe non è odio verso questo o quello è la legge che ci dice che fare
anche il tiro dinamico è tiro dinamico e non è softair se è per quello
chi vuole fare prove con tiro da distante usi il lasertag..... trovata la soluzione!!! e invece no perchè per sentirsi come tale l'uomo deve vedere uscire dal proprio attrezzo utilizzato qualcosa che TIRA VERAMENTE FORTE questa è la realtà.
Per fare il pistola con i laser esistono i videogiochi; noi giochiamo a Softair, ammissione implicita che ci piace vedere qualcosa che esce dalla canna.
Inoltre se le asg quanto più realistiche non piacessero, non si spiegherebbero i vari S.r.e. Marui o i sistemi di rinculo vari e variegati, cinesi e non.
Penso che tra tutte le cose che si possono fare con un fucile di star wars, il tiro al bersaglio sia la meno indicata. La carabina offre una sensazione e un feeling molto positiva in quell'ambito.
Tra l'altro va anche valutato il fatto che il Laser Tag, in teoria, offre la soluzione all'unico vero problema di noi softgunner, ovvero il non poter essere mai certi di aver preso qualcuno; se continuiamo a giocare a softair, vuol dire che è davvero tanto tanto meglio rispetto al laserino.
E spero di trovare il favore di tutti dicendo questo.
Continuo comunque a sostenere che il buon Dhave non parlasse di Laser Tag, avendo usato termini non confacenti all'argomento.