Concordo con Lo_Zal e McMirko - rifare un sondaggio riformulando meglio le domande forse sarebbe un bene per evitare continui OT, liti e flames.
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Concordo con Lo_Zal e McMirko - rifare un sondaggio riformulando meglio le domande forse sarebbe un bene per evitare continui OT, liti e flames.
Pienamente d'accordo con te!
Disutevo su questo post la scorsa settimana ma mi sono arreso dopo un po...(dato che ho votato si , fermo restando che ero xontro le ASG/BA overJ) e chiedendo già allora di cambiare domande del sondaggio o allargare le opzioni
del tipo: pubblicazione di tornei con:
Asg/BA OverJ/carabina/oggetti scenici
carabina/oggetti scenici
solo eventi esteri
contrario a tutto
Io credo che il "complesso da simulazione balistica", che porta il giocatore a studiare direzione del vento e inclinazione a 30 metri sia stata inculcata da alcuni livelli di giochi stile call of duty, dove bisogna "guardare la bandiera sull'auto" per calcolare la traiettoria.
Poi, ognuno ha le sue teorie/pratiche. Ma quando mi alleno nel tiro, alleno:
-Respirazione
-Appoggio
-Pressione sul grilletto
-Postura generale
-Ansia da prestazione
Non so voi, ma in morsa il colpo va dritto: la "sfida" è correggere se stessi. Io miro al centro: se il colpo non va li, o l'ottica è starata o sono starato io. L'allenamento è trovare la perfezione fra se stessi, l'ottica e il fucile.
Ecco perchè trovo discutibile la necessita della "balistica" nel softair. E ancor più discutibile dell'over che, se non erro, serve proprio a compensare la "esagerata balistica del pallino". O no? A che serve l'over e dei pallini metallici? A mandare il pallino più dritto? E allora che è sta storia della balistica?
ma che balistica e balistica, dhave se non la pianti di sclerare su sto thread... ti prendo a calci nelle BALLISTICHE![]()


Torniamo IT please...![]()
Hei...avevo appena chiesto di tornare IT....il prossimo che và di nuovo OT si becca l'infrazione.
Deve finire stà storia che ignorate le richieste dello staff cavolo....(visto che oltretutto sono fatte gentilmente e senza farle passare come IMPOSIZIONI).
e poi la mia richiesta di ripostare il quesito in maniera corretta finisce nel dimenticatoio di ste boiate!!
Night
R6
cortesemente potete far ripostare il quesito in maniera corretta e sensata?
McMirko secondo me, ha colto il cuore del problema, credo ci sia molta confusione fra le utenze, sopratutto fra quelle più "giovani".
Un ultima domanda, perchè allora pubblicizzare il berget?
Voi mi direte: "all'estero vigono altre leggi"
Ma se siete così fermi sulla vostra posizione del no all'overjoule con tutte le motivazioni morali e tecniche del caso, perchè non far valere le vostre solide opinioni anche in quel contesto?
Mi sbaglierò, può darsi, ma non mi pare di aver visto repliche o contestazioni, semplici discussioni, sul regolamento del suddetto evento.
Come al solito: Non sia colta come provocazione, io sono una persona rompiballe, molto precisa sul voler fare sempre e comunque le cose per bene, per far sì che ciò accada, preferisco fare qualche domanda in più e risultare antipatico, che non rimanere nel dubbio e comportarmi come capita.
Ed in ultimo, perchè voglio rompere un po' di moralismi.
Posseggo (Uso non posso dirlo, sono fermo da tempo) solo asg nel limite del joule, ma per il solo ed esclusivo motivo, che è il limite imposto dalla legge.
Se un domani la legge cambiasse, io sarei il primo ad andare a spendere quattrini per potenziare la mia asg, per riuscire ad ottimizzare distanze di ingaggio, per ottenere migliori prestazioni, etc etc..
(Nel limite della decenza, non mi azzarderei mai a puntare uno strumento capace di offendere anche con le dovute protezioni, contro una persona).
