Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

no e poi no

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    tirei che sono ASG (airsoftgun) e basta... anche la legge non mette sottocategorie, sono "strumenti da softair"
    si ,scusa pizza..intendevo dire che sono solo ASG leggermente differenti da altri tipi di ASG(AEG, GBB ecc...)
    ma SONO e rimangono GIOCATTOLI/STRUMENTI da softair....
    in questo thread ho letto cose che non mi sarei mai aspettato di leggere sinceramente.....

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...

bah...ormai si è capito cosa ne pensano i 2/3 dei softgunner di SAM.....NO all'over!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/05/2011 a 22:23

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    NO. Per il semplice motivo che LA LEGGE è LEGGE E NON SI DISCUTE PUNTO
    Spartà! Buonasera! Da quanto tempo!

Scusate per l' OT

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    ...ma poi non dovrebbe piu chiamarsi Softair mania, cambiare brand image e dovreste rendere questo spazio un spazio dedicato alle armi e alla pratica militare, strategica e quant'altro.
    Ma del resto in un periodo in cui è stato lanciato "addirittura" (il dubbio) la Mini NAIA non penso sarebbe una cattiva idea DAL PUNTO DI VISTA DI MARKETING fare una cosa del genere su questo forum italiano (softairmania.it).

Io sono per mantenere questo sito sullo genere Air Soft. Armi guerra e tante altre aberrazioni non bene si sposano con il carattere di essere italiani, con la nostra costituzione e la nostra intelligenza che da centinaia di anni è presente nella nostra terra, nella nostra penisola.

Voterei si, perchè non ho nulla in contrario con le armi a patto che vengano rilasciate a persone che sono in grado di intendere e volere (come in USA ad esempio NON avviene, e si vedono i risultati)
    quindi ma ho scritto qui questa spiegazione perchè voglio esprimere la mia contrarietà alla evoluzione di questo spazio in qualcosa che non è Softair.

bisogna guardare anche altrove, oltre i propri confini per conoscere meglio se stessi...
    ... e vi dico che è dell'altro giorno la decisione di ridurre da piu di 230.000 uomini a 180.000 in Germania le truppe militari. E siamo in europa dico, la nostra europa.

piu che un si\no il mio è un no deciso. (ma non ho nulla in contrario alla realizzazzione di un sito a parte dove queste cose si sponsorizzino etc... anche perchè sono un grande appassionato di simulazione militare e training. Sarei un'ipocrita se non dicessi, se non avessi specificato questo).
    ciao.
    riesci ad essere meno prolisso?

---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

no stanno sempre al 50%

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    riesci ad essere meno prolisso?

---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

no stanno sempre al 50%
    Appunto, adesso i voti sono a circa il 50% per il sì e il 50% per il no, ma guarda la media generale, è del 67% per i no e del 33% per i si. Questo significa che i no sono diminuti e i sì aumentati

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Appunto, adesso i voti sono a circa il 50% per il sì e il 50% per il no, ma guarda la media generale, è del 67% per i no e del 33% per i si. Questo significa che i no sono diminuti e i sì aumentati
    scusami mi sono espresso male, sono ancora il doppio quando ho votato io si cerano tipo 150 voti ed erano sempre il doppio.

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

voto SI mi riservo di aggiungere che in questo caso pero' non si sta giocando a soft air ma si e' ad un poligono di tiro,(ognuno di noi puo' andare ad un poligono,affittare una pistola VERA e sparare) se questo e' fattibile in termini di legge o di regolamenti vari..allora dico SI..

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Io dico no,pero controllate anche i negozi dei link che sponsorizzano SAM....piu di una volta ho fatto acquisti da un ex sponsor italiano con asg overj

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Stiamo a vedere al 2 giugno come finisce! Comunque penso che il gruppo sia fortemente influenzato dai commenti di persone con alta reputazione o veterane del sito. Cioè, sarà forse solo un'impressione, ma da quando qualcuno di questi si è espresso favorevolmente, ecco che sono scattati i sì, mentre all'inizio vi erano solo "no".

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.