no e poi no
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
no e poi no
si ,scusa pizza..intendevo dire che sono solo ASG leggermente differenti da altri tipi di ASG(AEG, GBB ecc...)
ma SONO e rimangono GIOCATTOLI/STRUMENTI da softair....
in questo thread ho letto cose che non mi sarei mai aspettato di leggere sinceramente.....
![]()
bah...ormai si è capito cosa ne pensano i 2/3 dei softgunner di SAM.....NO all'over!
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/05/2011 a 22:23
La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...
voto SI mi riservo di aggiungere che in questo caso pero' non si sta giocando a soft air ma si e' ad un poligono di tiro,(ognuno di noi puo' andare ad un poligono,affittare una pistola VERA e sparare) se questo e' fattibile in termini di legge o di regolamenti vari..allora dico SI..
Io dico no,pero controllate anche i negozi dei link che sponsorizzano SAM....piu di una volta ho fatto acquisti da un ex sponsor italiano con asg overj
Stiamo a vedere al 2 giugno come finisce! Comunque penso che il gruppo sia fortemente influenzato dai commenti di persone con alta reputazione o veterane del sito. Cioè, sarà forse solo un'impressione, ma da quando qualcuno di questi si è espresso favorevolmente, ecco che sono scattati i sì, mentre all'inizio vi erano solo "no".