Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

tra i te e i caffè caldi alla sera del sabato abbiamo totalizzato la bellezza di 900 dollari e 100 bruce..
    altro che il "Ciu cia chi" dei colleghi long tail....
    la gara dell'impreditoria l'abbiamo vinta noi hydra...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    tra i te e i caffè caldi alla sera del sabato abbiamo totalizzato la bellezza di 900 dollari e 100 bruce..
    Sembra che la banconota da 100 Bruce Lee abbia già quotazioni stratosferiche sul mercato dei collezionisti.

Un grazie particolare ad Andr "Fellini", fotografo/cineoperatore/regista/grafico/falsario ufficiale della TFB per questi suoi colpi di genio...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahahahah effettivamente!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ecco alcune foto di Altaj. Per quanto mi riguarda molte cose si sono dette o fatte, il mio punto di vista è che in questa di tipologia di evento "il personaggio" lo devi sentire, sarà anche vero che alcune cose organizzative rispetto alle scorse edizioni sono mancate, ma il grosso lo fanno i giocatori. Non era nè la prima GR ne la prima milsim, ma io personalmente mi sono divertito, a prescindere di aver sparato un caricatore e mezzo (monofilari) di ak. Bello l'attacco notturno ad un obj presidiato dagli inglesi, e lasciatemelo dire vederli arrivare così in tanti e seri ad Altaj a fatto il suo effetto.Saluto hannibal e i legionari malatestiani, con i quali anche quest' anno ho condiviso alcune azioni, (iena tutto ok?), vera jay il suo caffè e il pollooooo, Paolo Grigio nostro ospite forzato (un lord del S.A.)con il quale ho scambiato un pò di chiacchiere extra sa,nuovi e vecchi amici rivisti anche se per pochi minuti. Ringrazio Yoko,Sgheno e i Gati che come al solito sono stati sempre presenti e disponibili. Noi di sicuro alla GR7 ci saremo sempre.
    Vita di villaggio

Ultima modifica di Virus; 19/05/2011 a 18:00

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sembra che la banconota da 100 Bruce Lee abbia già quotazioni stratosferiche sul mercato dei collezionisti.
    Quella banconota l´ho messo in circolazione cambiandola per 50 Salbeuri. Ma la busta di Mazzette che ho dato a Kam che fine ha fatto ? Non che il sabato sera é andato dalle spogliarelliste

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Predefinito

eccomi grande virus per me è stato un piacere e un onore come sempre condividere azioni con te e il tuo compagno sono in accordo sul fatto di sentire il personaggio e davvero una figata vedere gli inglesi entrare ad Altaj cosi cazzuti mi son tutto sommato divertito davvero certo che ci becchiamo anche alla prossima GR anche io ringrazio tutti skeno nikyta warrior la vera jay marmelloschi mamy yoko e tutti anche se nn vi nomino perche nn ricordo tutti i nomi,un grazie di cuore ai volontari della croce rossa che mi hanno medicato alle infermiere e dottoressa del pronto soccorso di SCHIO che come gia detto hanno delicatamente pulito la mia ferita la hanno e poi dolcemente la dottoressa me la ha cucita e detta cosi nn ricordo neanche il male
    ho rivisto con piacere i miei amati BLACK COBRAM ragazzi mi siete piaciuti davvero siete il mio orgoglio i migliori continuate cosi(detto tra noi quando li ho visti entrare ad Altaj ho cercato di nn farmi riconoscere perche mi son detto se mi beccano mi fanno fare un culo della madonnaaaaa)
    un saluto ancora a tutti virus ci sei su faccialibro?imi trovi come raspugli giuseppe ciao a presto

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
    quindi sentiti in colpa
    Ultima modifica di I-Warrior; 19/05/2011 a 18:47

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienalegio Visualizza il messaggio
    eccomi grande virus per me è stato un piacere e un onore come sempre condividere azioni con te e il tuo compagno sono in accordo sul fatto di sentire il personaggio e davvero una figata vedere gli inglesi entrare ad Altaj cosi cazzuti mi son tutto sommato divertito davvero certo che ci becchiamo anche alla prossima GR anche io ringrazio tutti skeno nikyta warrior la vera jay marmelloschi mamy yoko e tutti anche se nn vi nomino perche nn ricordo tutti i nomi,un grazie di cuore ai volontari della croce rossa che mi hanno medicato alle infermiere e dottoressa del pronto soccorso di SCHIO che come gia detto hanno delicatamente pulito la mia ferita la hanno e poi dolcemente la dottoressa me la ha cucita e detta cosi nn ricordo neanche il male
    ho rivisto con piacere i miei amati BLACK COBRAM ragazzi mi siete piaciuti davvero siete il mio orgoglio i migliori continuate cosi(detto tra noi quando li ho visti entrare ad Altaj ho cercato di nn farmi riconoscere perche mi son detto se mi beccano mi fanno fare un culo della madonnaaaaa)
    un saluto ancora a tutti virus ci sei su faccialibro?imi trovi come raspugli giuseppe ciao a presto
    Si ci sono su FB, mi fa piacere che la la mano è ok, e dire che ci siamo fatti tutta la gr con afianco, e appena mi allontano ti fai fale??? E dire speriamo di rivederci preso....
    Ultima modifica di Virus; 19/05/2011 a 18:57

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    Senza dubbio complimenti agli Hydra per la loro strategia imprenditoriale ( anche se il vostro massaggio ad essere sinceri non mi ha affatto rilassato).
    Diciamo che il "Ciu cia chi" era la facciata, ci serviva un posto losco per convogliare gli "affari loschi" da noi e si può dire che fortunatamente ci siamo riusciti .
    Tutti i forestieri passati per Kaba si sono "intrattenuti" da noi, persino gli oppressori.
    Ecco, diciamo che il business dei Long Tail di solito... ehm, non è tassato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio
    Quella banconota l´ho messo in circolazione cambiandola per 50 Salbeuri. Ma la busta di Mazzette che ho dato a Kam che fine ha fatto ? Non che il sabato sera é andato dalle spogliarelliste
    Negativo..consegnato tutto in mano a Moretz, quando qualcuno..un pò esageratamente, chiedeva 50000 Dolla per un bracciante agricolo, credo che i soldi siano arrivati, spero a Grigio.
    Come ho detto..credo che se il "lavoretto di cinese maschio" valeva 10 dolla..figuriamoci una spogliarellista.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.