Negativo..consegnato tutto in mano a Moretz, quando qualcuno..un pò esageratamente, chiedeva 50000 Dolla per un bracciante agricolo, credo che i soldi siano arrivati, spero a Grigio.
Come ho detto..credo che se il "lavoretto di cinese maschio" valeva 10 dolla..figuriamoci una spogliarellista.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Negativo anche da parte mia.
L'irruzione dei guerriglieri cinesi sul nostro accampamento ed il successivo attacco degli abitanti di Altay hanno congelato ogni scambio, dunque anche il risarcimento per i contadini uccisi per errore all'arrivo delle truppe britanniche.
Non ho visto nè consegnato 'na lira, insomma.
Ciao Virus, grazie per il Lord ... anche se certe volte l'esser conosciuto (nel bene o nel male) può rivelarsi un handicap per il gioco, e non intendo necessariamente il mio.
Paolo "Grigio"
I nostri investimenti stanno già rendendo il 110 % circa...tutti investiti in azioni Linkedin....
Tranquilli, sono in buone mani...
Che dire, scrivo un paio di righe, la mia quarta GR, purtroppo non andata come le attese.
Sicuramente come "comando" British abbiamo commesso degli errori non da poco infase di pianificazione e gestione, e sicuramente questo ci servirà da lezione per il fututo.
Ringrazio i Gati per la disponibilità che hanno dimostrato fin dai primi giorni in cui abbiamo inziato a parlare di GR, e ringrazio tutti gli amici della TFB, al solito, rivedere le vostre brutte facce anche per poco è sempre è sempre una gran cosa.
Un salutone anche a tutti i cinesi ad Altay, mi spiace che non siamo riusciti ad interagire troppo fra colonizzatori e locali, ma sarà per la prossima GR...!
se chiami errore sparare alle spalle ad uno e aprire ripetutamente il fuoco su gente arresa, in ginocchio e con le mani in alto non voglio sapere cosa fai "apposta".
Comunque nessun brit con un minimo di carattere che dice nulla qui?
In due parole: per una mia VENDETTA PERSONALE l'ho messa in quel posto a tutta la fazione Brit passando le info di pianificazione all' Omega Team.
il debriefing mio è pronto per essere postato, gli metto dentro qualche foto per renderlo più colorito.
PS: Warrior, chiama Sgheno o Yoko se vuoi saperne di più.
Ultima modifica di Trave; 19/05/2011 a 21:25

[QUOTE="
PS: Warrior, chiama Sgheno o Yoko se vuoi saperne di più.[/QUOTE]
La mia battuta fatta sopra era semplice ed indipendente da ogni secondo scopo ed allusione
Vedi Trave ... il carattere è un qualcosa di connaturato alle persone, esattamente come la reputazione e lo stile.
E permette di camminare retti anche in mezzo ad un'orda di nemici.
Tu sei scivolato invece curvo attraverso persone che pensavano tu nutrissi il loro stesso sentimento, l'affetto sincero, ché di questo si tratta.
Spero il primo debriefing postato sia quello di Tex ... che ho appena finito di leggere: lui e gli altri rimarranno sempre nel mio cuore, di te sentirò imbarazzo anche solo a pronunciare il nome.
Perchè provo veramente vergogna per te.
Paolo "Grigio"