Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
    quindi sentiti in colpa
    Ultima modifica di I-Warrior; 19/05/2011 a 18:47

Spina L'avatar di stikky
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Wè, Santone vestito di nero, con due guerrieri a lato (uno col buco nel calzino) che siete venuti in pellegrinaggio ad Altai,
    e a rompere i maroni al comandante Lunghi Capelli, fatti sentire che ho qualcosa per tè

PRESS.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Il santone è Fox della Daino Force...non so come sia chiamato qui su SAM.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

I-Warrior: vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???

Ehmmm ... avrai notato la sostanziale assenza di debriefing britannici sul topic.
    Già in fase di pianificazione (effettuata a due livelli, uno che riguardava tutto il Reggimento, l'altro una cerchia più ristretta) erano emerse perplessità su comportamenti, messaggi strani, forum un po' troppo loquaci.
    Ma ti assicuro che tutto è stato trattato con il senso di responsabilità necessario a ché l'evento pianificato dai Gati Salbeghi riusciusse.
    Le condimeteo e i nostri limiti (di Brits) avranno sicuramente avuto un peso in questa debacle ... ma c'è anche chi è venuto meno a comportamenti affidabili e senso dell'amicizia.
    Quel che è peggio, non ai fini del gioco.
    Ultima modifica di Grigio; 19/05/2011 a 20:44

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    I-Warrior: vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???

Ehmmm ... avrai notato la sostanziale assenza di debriefing britannici sul topic.
    Già in fase di pianificazione (effettuata a due livelli, uno che riguardava tutto il Reggimento, l'altro una cerchia più ristretta) erano emerse perplessità su comportamenti, messaggi strani, forum un po' troppo loquaci.
    Ma ti assicuro che tutto è stato trattato con il senso di responsabilità necessario a ché l'evento pianificato dai Gati Salbeghi riusciusse.
    Le condimeteo e i nostri limiti (di Brits) avranno sicuramente avuto un peso in questa debacle ... ma c'è anche chi è venuto meno a comportamenti affidabili e senso dell'amicizia.
    Quel che è peggio, non ai fini del gioco.
    non so a cosa ti riferisci, se vuoi mandami un Pm, cmq ci siamo parlati di persona ad altay e abbiamo fatto anche la salita insieme al campo british noi due.
    Se poi hai da propormi qualcun altro al posto di Trave ben venga, ma avendo chiacchierato con lui per un' ora mentre l'ambulanza medicava il povero iena mi sentivo gia in confidenza.

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Predefinito

come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
    quindi sentiti in colpa

tutto ok warrior,Iena difficile farlo mollare mi spiace nn aver partecipato alla sortita della mattina,grazie di tutto davvero fatti raccontare da marmelloscky e dal pilota della panda la mia vomitata alla esorcista il ragazzo della panda mi dice se nn ti senti bene avvisami ok e io gli dico sto bene sto bene..fermati adesso wuuooooshhhhhh cazzo ahahahahaahhabbiamo riso un tot al ritorno....lo sai se venite in riviera per qualsiasi motivo ci si vede e birraaaa e rumbaaaaaaaa

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienalegio Visualizza il messaggio
    quindi sentiti in colpa

tutto ok warrior,Iena difficile farlo mollare mi spiace nn aver partecipato alla sortita della mattina,grazie di tutto davvero fatti raccontare da marmelloscky e dal pilota della panda la mia vomitata alla esorcista il ragazzo della panda mi dice se nn ti senti bene avvisami ok e io gli dico sto bene sto bene..fermati adesso wuuooooshhhhhh cazzo ahahahahaahhabbiamo riso un tot al ritorno....lo sai se venite in riviera per qualsiasi motivo ci si vede e birraaaa e rumbaaaaaaaa
    mi avrai mica vomitato sul panda no Iena???? mio nonno ti uccide!!

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoko Visualizza il messaggio
    mi avrai mica vomitato sul panda no Iena???? mio nonno ti uccide!!
    no no tranquillo yoko ho vomitato al bordo della strada alla seconda curva ahahahahahahahahah sembravo la tipa dell'esorcistaaaaaaaaaaaa grazie ancora a presto

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Warrior ti spiegherò meglio quello che diceva Grigio.

Il pilota era Tango.
    E quel bastardo di Warrior ha fatto cacare sotto anche me che ero in DE.
    "Uomo con profonda ferita!!!"
    Ultima modifica di tex willer; 19/05/2011 a 20:48

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Trave, il nostro DEB sarà postato, anche se Sgheno avendo seguito tutti i nostri lavori, ha sicuramente già il quadro della situazione.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.