come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
quindi sentiti in colpa![]()
come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
quindi sentiti in colpa![]()
Ultima modifica di I-Warrior; 19/05/2011 a 18:47
Wè, Santone vestito di nero, con due guerrieri a lato (uno col buco nel calzino) che siete venuti in pellegrinaggio ad Altai,
e a rompere i maroni al comandante Lunghi Capelli, fatti sentire che ho qualcosa per tè
PRESS.
Il santone è Fox della Daino Force...non so come sia chiamato qui su SAM.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
I-Warrior: vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???
Ehmmm ... avrai notato la sostanziale assenza di debriefing britannici sul topic.
Già in fase di pianificazione (effettuata a due livelli, uno che riguardava tutto il Reggimento, l'altro una cerchia più ristretta) erano emerse perplessità su comportamenti, messaggi strani, forum un po' troppo loquaci.
Ma ti assicuro che tutto è stato trattato con il senso di responsabilità necessario a ché l'evento pianificato dai Gati Salbeghi riusciusse.
Le condimeteo e i nostri limiti (di Brits) avranno sicuramente avuto un peso in questa debacle ... ma c'è anche chi è venuto meno a comportamenti affidabili e senso dell'amicizia.
Quel che è peggio, non ai fini del gioco.
Ultima modifica di Grigio; 19/05/2011 a 20:44
non so a cosa ti riferisci, se vuoi mandami un Pm, cmq ci siamo parlati di persona ad altay e abbiamo fatto anche la salita insieme al campo british noi due.
Se poi hai da propormi qualcun altro al posto di Trave ben venga, ma avendo chiacchierato con lui per un' ora mentre l'ambulanza medicava il povero iena mi sentivo gia in confidenza.
quindi sentiti in colpa
tutto ok warrior,Iena difficile farlo mollare mi spiace nn aver partecipato alla sortita della mattina,grazie di tutto davvero fatti raccontare da marmelloscky e dal pilota della panda la mia vomitata alla esorcistail ragazzo della panda mi dice se nn ti senti bene avvisami ok e io gli dico sto bene sto bene..fermati adesso wuuooooshhhhhh cazzo ahahahahaahh
abbiamo riso un tot al ritorno....lo sai se venite in riviera per qualsiasi motivo ci si vede e birraaaa e rumbaaaaaaaa
Warrior ti spiegherò meglio quello che diceva Grigio.
Il pilota era Tango.
E quel bastardo di Warrior ha fatto cacare sotto anche me che ero in DE.
"Uomo con profonda ferita!!!"
Ultima modifica di tex willer; 19/05/2011 a 20:48
Trave, il nostro DEB sarà postato, anche se Sgheno avendo seguito tutti i nostri lavori, ha sicuramente già il quadro della situazione.