- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

In attesa della conferma e-mail
Come detto , ho espresso il mio parere personale , tu invece travisi palesemente le cose....
Ognuno di noi , tutor, utenti e admin puo' esprimersi su Sam e caro il mio giovanotto , io non mi sono interposto come tutore della legge.
Tra l'altro io di superiori non ne ho, almeno qui, visto che do, e ne sono contento, la mia collaborazione a Sam in maniera gratuita, se non andrò più bene ai "responsabili" di Sam , stai tranquillo che c'e la risolveremo tra noi.
Arrivederci e pensa ..... .. .....!
Superiori era tra virgolette per indicare un tono ironico, peccato non sia stato colto...
Solitamente funziona così:
Mod o staff in genere => fà rispettare il regolamento
Regolamento => rispettare le norme e leggi italiane
Mod o staff in genere => rispettare norme e leggi italiane
Ultima modifica di andreagtr; 18/05/2011 a 14:53

In attesa della conferma e-mail
Strumenti soft-air, che non possono essere portati a Gardone, perché si tratta di una categoria che non c'entra con le armi , cerchiamo di capire questo semplice concetto.
Ultima modifica di Ghigno; 18/05/2011 a 15:00 Motivo: ripristinato il quote che era sparito non so perché...
REP+, Ghigno, in questo thread ti sto amando, sei passato dal tecnico all'ironco!
Molto English-Style oserei dire!
E a questo punto, da un utente che ha così ben argomentato sempre nella sezione leggi e softair, un pizzico di ironia è concesso credo.
Non per i quadratini verdi, ma per il contributo costante e ricco.