Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 47 di 113 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Sostenere l'overJ o sostenere un evento dove non si infrangono leggi sono cose diverse.
    Parole sante!
    Personalmente tornando al topic credo sia meglio vedere nel banner sotto una pubblicità di tiro alla sagoma, piuttosto che scarpe da ginnastica o palloni da calcio, penso sia più in tema... Parere personale...
    Poi dovete pensare anche al sostentamento di SAM, una pubblicità penso comunque giochi a vantaggio del forum, non a svantaggio!
    Poi non so se viene retribuita la cosa o meno..

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Vedi... le cose basta capirle:
    visto che non sono un MOD non sono io a dover richiamare all'ordine per permettere al topic di rimanere aperto.
    Però, magari, la gente lo capisce anche se ci si fa sopra un po' di ironia...
    ... se è abbastanza intelligente.
    L'ironia è sempre bene accetta, ma tra un OT per spiegare la legalità di una disciplina e un OT per ironizzare pensavo fosse più intelligente il primo, ti chiedo scusa!

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

No.
    Il soft-air è un gioco con delle regole e vanno rispettate in tutto e PER tutto.

Se vogliono organizzare qualcosa tipo sniper, trovano un modo diverso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Sostenere l'overJ o sostenere un evento dove non si infrangono leggi sono cose diverse.
    se non sbaglio una carabina da 7,5j è legale e l'utilizzo è regolamentato.
    invece per un bolt action con potenza superiore ad 1j invece è illegale sia l'utilizzo che la detenzione

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ecco, esattamente quello che cercavo di far capire! La realtà dei fatti e della legge è questa.
    Un'arma ASG che supera il joule (quindi NON PER uso SOFT-AIR ma per il tiro in apposite aree) per essere legale DEVE essere monocolpo e DEVE essere portata al banco di prova e regolarmente punzonata e registrata, come avviene per le carabine 4,5 che arrivano massimo ai 7,5 J.
    Ma un'ASG che supera il Joule e non è provata al banco ne registrata etc. non è legale e comunque è al di fuori del contesto soft-air...

o mio dio...noooo non si può trasformare una ASG in un arma ad aria compressa...nooo è una questione di catalogazione, e non puoi portarla a gardone e farla punzonare, non esiste.

Una ASG o strumento soft.air è così e così deve rimanere, se vuoi una overj, ti compri una 4.5mm subito e pace e amen.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    invece per un bolt action con potenza superiore ad 1j invece è illegale sia l'utilizzo che la detenzione
    Se proprio dobbiamo fare i puntigliosi: carabina legale con potenza INFERIORE a 7,5J qundi; legale <7,5J - illegale >=7,5J (come da noi nel SA con <1J)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    L'ironia è sempre bene accetta, ma tra un OT per spiegare la legalità di una disciplina e un OT per ironizzare pensavo fosse più intelligente il primo, ti chiedo scusa!
    Penso che cercare di permettere al topic di rimanere aperto per permettere al maggior numero di utenti possibile di intervenire e votare sia un bene primario, che gli interventi ed i voti siano a favore della mia posizione, della tua o di altre diverse ancora.

D'altro canto ammiro chi cerca di spiegare la legalità... c'ho provato per lungo tempo pure io... anche se ormai mi sono arreso all'evidenza dei fatti.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Non mi esprimo su questo. Avevo già detto in precedenza che non sono legalmente abbastanza informato. Ma se vado ad un evento dove mi assicurano che ciò che faccio non è illegale mi fido degli organizzatori.

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    o mio dio...noooo non si può trasformare una ASG in un arma ad aria compressa...nooo è una questione di catalogazione, e non puoi portarla a gardone e farla punzonare, non esiste.

Una ASG o strumento soft.air è così e così deve rimanere, se vuoi una overj, ti compri una 4.5mm subito e pace e amen.
    hi hi hi, ma qui nessuno trasforma niente! non si è ancora capito? esistono carabine bolt action di potenza superiore al joule e sono regolrmente catalogate!

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Penso che cercare di permettere al topic di rimanere aperto per permettere al maggior numero di utenti possibile di intervenire e votare sia un bene primario, che gli interventi ed i voti siano a favore della mia posizione, della tua o di altre diverse ancora.

D'altro canto ammiro chi cerca di spiegare la legalità... c'ho provato per lungo tempo pure io... anche se ormai mi sono arreso all'evidenza dei fatti.
    Meriti rep+, che sia inevitabile arrendersi è cosa nota, anche se sbraito sempre ovunque e con tutti per aiutare chi vuol essere aiutato o chi non sa ancora di averne bisogno!!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    ..... .. .....!
    ahahaahhahahahahhahahaha
    scusate ma non finisco più di ridere

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    hi hi hi, ma qui nessuno trasforma niente! non si è ancora capito? esistono carabine bolt action di potenza superiore al joule e sono regolrmente catalogate![COLOR="Silver"]
    Andreagtr... suvvia, non raccontiamoci favole. Qui si parla repliche da softair over, comunissimi strumenti da soft che fanno uno o più Joule. E lo sai bene...

Pagina 47 di 113 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.