- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Beh... la situazione è più semplice di quanto appaia:
se abbiamo espresso ciò che avevamo da esprimere,
se abbiamo dato il voto che potevamo dare,
se abbiamo letto le opinioni degli altri,
ora ci basta aspettare,
il sondaggio ha una scadenza,
magari entro allora,
salteranno fuori nuove opinioni,
o nuovi voti,
altrimenti...
la scadenza giungerà lo stesso.
"la gata fresusa g'ha fac i gatì morc"
(la gatta frettolosa ha fatto i gattini morti)
![]()
![]()
Io ho votato no soprattutto per il fatto che si rischia di avere armi con diversa potenza,
magari è bello da provare una volta ma farlo diventare una regola direi di no.
Limpido.....cristallino.......anzi.....di più......
Nessuno vuole anticipare il normale decorso di questo sondaggio, magari stimolare un pochino l'opinione di quel popolo silenzioso, quello che parla poco, ma gioca tanto sì.
Vorrei aggiungere, se me lo permetti.......
Gallina vecchia......muore
Il lupo perde il pelo.........e sporca![]()
Aggiungerei: tanto va la gatta al lardo che... diventa obesa !Originariamente inviata da PITAGORA
Dato che la legge in Italia non consente l'uso della RAFFICA ad armi giocattolo di potenza superiore ad 1j, si potrebbe permettere un uso ai bolt action superiori al J. Magari 1,5 massimo 2. Perche se la legge lo permette, ed io voglio fare il cecchino, non ho nessun tipo di agevolazione a sparare un colpo per volta con ricarica manuale se il pallino non va oltre la stessa distanza delle altre asg. Di per sè il ruolo dello sniper perde di valore se anche i bolt action devono rientrare nel joule.
Mc, se il quesito fosse posto in maniera errata Mala lo avrebbe già corretto..o meglio dire, non lo avrebbe postato affatto
Si gioca a softair, quindi armi vere e proprie o carabine da 4,5 centrano ben poco in un nostro torneo/evento/gara.
Le asg overJ invece semplicemente non possono essere usate per legge, ma come sappiamo alcuni tollerano i BA overj per tiri alle sagome.
Qualcuno giustamente si è chiesto perchè si pubblicizzavano certi eventi su SAM..ed ecco il sondaggio, quando sarà chiuso vox populi...
Chi si peoccupa del Berget(come se il 90% dei softgunner italiani vi partecipassero ogni anno) credo lo faccia invano..probabilmente si pubblicizzerà tranquillamente visto che non è svolto sul suolo italiano e quindi valgono altre leggi.
Invece se uno chiede come portare la sua asg a 1,5J perchè deve andare al Berget, si prende ancora la sua bella infrazione.
Hai pienamente ragione
Se domani venisse alzato il limite a 1,5J, nel giro di poco tempo ci adegueremmo(giustamente) tutti..ma ci sarebbe sempre chi vuole di più e noi saremmo sempre qui a difendere il nostro "1,5J per legge"![]()