Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno dei redattori ha mai parlato di repliche full-auto superiori al Joule?? credete che vogliano pubblicizzare attività illegali??
    state scherzando o avete solo travisato l'argomento???
    E... ma infatti nel mio messaggio ho fatto anche il minimo riferimento a persone come mod e redattori o al fatto che venissero usate repliche a raffica...!? NO!
    Questi argomenti li hai tirati fuori tu.
    Forse non hai letto bene quello che avevo scritto quando mi hai quotato scrivendo quello di cui sopra...
    Io ho solo CHIARITO IL CONCETTO DI COSA SIA LEGALE E COSA NO per tutti coloro che non hanno letto/capito le leggi riguardo il SOFT-AIR ampiamente discusse anche in altri 3D.
    Ed in altri post ho anche espresso il mio parere che gare di tiro con armi con potenza inferiore a 7,5 J ovviamente sono permesse, rispettando le vigenti regolamentazioni, MA a mio parere sono iniziative che vanno separate dal SOFT-AIR, che termina quando si oltrepassa 1J di potenza, quindi quando mi si chiede se a mio parere vanno pubblicizzate qui, io dico NO. Potrei dire SI se si costruisse un'area apposita del forum dove si parla di questi eventi extra soft-air (così come ce ne sono altre che non trattano l'argomento soft-air)

Ad ogni modo, credo che siamo d'accordo, solo non ci si è fraintesi.

Una buona giornata
    Ultima modifica di THE LOVER; 18/05/2011 a 14:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.