Le ho messe sulla gallery, ma onestamente non ci ho fatto caso, ora vedo.
Le ho messe sulla gallery, ma onestamente non ci ho fatto caso, ora vedo.
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti
ragazzi sapete se in commercio esistono delle cuffie da attaccare all'ibh come queste?
https://www.specwargear.com/images/h...CT%20IBH-1.jpg
se è la sezione sbagliata prego i moderatori di spostare il post
Così configurato è quasi sicuramente la variante per CCT o per lanci HALO/HAHO, non conosco l'apparato radio utilizzato, ma dubito sia reperibile, se non a un prezzo folle, forse più folle rispetto a quanto viene venduto l'emetto...ben oltre i 1500 dollari...

Ciao ragazzi, informazione veloce veloce: per un setup devgru/seal che fondina per p226 prendo? Ho pensato alla 6004, ma prendo la versione per la sig w/light o senza, o c'è una fondina più adatta? Basandomi su una foto avevo preso una cqc, ma a tenerla sulla rigger è impossibile estrarre la pistola e non ho mai visto cosciali cqc in giro...
Altra domanda, sempre per il suddetto setup, come sistema di idratazione? Per il momento ho due bottigliette pet nella canteen sulla 2nd line, vanno bene? O meglio qualche sacca tipo camelbak hydrabak o thermobak?
Ultima modifica di Muffin; 16/05/2011 a 22:11
Ho una domandina pure io, quale niubbo sono... in un setup Seal attuale, meglio PVS-14 oppure ANVIS 6/ANVIS 9?

Anvis![]()
Nessuno dei due, ti serve un PVS-15