Pagina 47 di 140 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ok, bene! Meno lavoro !

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per qualsiasi tipo di setup, dite che una vipir sul tattico che punta in avanti e una ms200 sull'elmetto che punta in alto sono troppe?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si anche perchè che mi risulti non si sono mai viste insieme... dove punti punti ti assicuro che funzionano per questo non ne usano piu di una

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Avevo una domanda riguardo la presenza del coltello su un set-up Green Berets, da operazione veloce, poche ore di missione. Più che la presenza, mi interessa l'assenza: è assolutamente indispensabile o capita che di proposito non venga portato? Ho visto varie SF che non ne erano munite, ma non vorrei fare la fesseria di non inserirlo nell'equipaggiamento e poi scoprire che la mancanza fosse frutto di un motivo particolare, per un particolare tipo di missione...

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/06/2011 a 19:52

Club
    non affiliato

Predefinito

chiedevo info su una foto che ho trovato... fa parte di un album di un sito nipponico, la foto si intitola " soe devgru ".... la combinazione paca+soe è un pò particolare, è plausibile?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mah così mi sembra una topata...

sul sito della osoe c'è la foto di un force recon con il set direct action e quindi anche il paca+ un patrol vest, solo che è tan sprayato con del nero, tra l'altro fa anche figura....

Club
    non affiliato

Predefinito

si conosco gia la foto per questo chiedevo... non sono molto ferrato del devgru, so per certo che i seal nel 90\2000 hanno usato il soe come acquisto privato del singolo operatore, so che lo usano anche i FR non sapevo nulla del devgru..

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La particolarità di quello fatto per alcuni operatori del DG o per il singolo, è che è realizzato in mesh (o qualcosa di simile).

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Devgru early 2009, diciamo da, come idratazione avevo pensato ad una canteen con due bottigliette da 1/2 lt... può essere ok (anche perchè sennò il 6094 mi rimane spoglio praticamente) o è meglio un camelbak o una sacca d'idratazione sulla schiena?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quella gentaglia l'ultima DA la fatta in 40 minuti e ne hanno perso di tempo...forse una nalgene basta e avanza. Oppure quelle tasche per camelback molto piccole che fa recentemente la LBT in AOR1.

Pagina 47 di 140 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.