Pagina 87 di 140 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    saranno mica queste?

comunque ho sempre avuto il sospetto che i tizi vestiti più chiaro, con il camo facciale, belli sbarbati, il ranger cap, capello corto e i pantaloni negli anfibi fossero alcuni dei ranger in appoggio...
    nella seconda che hai postato io dicevo quello capellone con la barba lunga, si vede chiaramente il vest per m203 modello precedente di quello da te evidenziato nella prima e si intravede il calcio nastrato di un m16. Quello con la testa girata dietro il bipiede dell'm60 (che è quello a dx rispetto al cerchio rosso della prima foto), con la strobo piazzata lì e le tasche portabussola vicino alla chiusura del cinturone...puzza di ranger.

Ho tralatro rispolverato il libro “no room for errors” (leggetelo), nel quale l’autore (CCT, anzi Brand X) ricorda quando fu spedito (su un twin otter della cia, seduto su di una cisterna di j4 con la sua motocicletta) per primo a dasht-e-kavir a marcare con le strobo (5 fatte su misura, alla faccia di mr. Geoprotex che sostiene fossero sufficienti 3 sdu5) una pista nella sabbia e a raccogliere campioni di terreno da esaminare per vedere se sostenesse gli aerei.

Dice: “i was armed with a 9mm HK automatic that had a silencer, more to bolster my confidence, I thought, than to ward off capture if we were discovered

Da antologia questo passaggio dove descrive la situazione appena atterrati I primi velivoli.

(parlando della bufera di sabbia creata) “but even that didn’t obscure a brilliant explosion on the horizon. It turned out to have been a fuel truck barreling down the road between the two landing strips, a tanker one of the perimeter security teams had stopped with a light antitank weapon mounted on the handlebars of one of their motorcycles

Era tutto vero allora!
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

è la stessa situazione che descriveva haney nel suo libro, ranger con m72.
    qualche tempo fa volevo compare "guts to try" consigliato sempre sul libro di haney, se solo li traducessero certi libri...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 27/12/2011 a 22:40

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buonasera, non riesco ad identificare questo zaino:

Sembrebbe un classico rucksak large alice...ma a oltre i fastex ed il cordoncino per stringere le tasche ad accrescere la mia confusione ci sono quelle tasche sulla patta che chiude lo zaino...che proprio non mi tornano...che ne dite?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

ARK : io credo sia eagle becker pack

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sposto tutta la discussione nell'area dedicata ai libri, così magari si ravviva un po'...

Soldataccio

Club

Predefinito

ragazzi qualcuno ha foto che testimoniano l'utilizzo di protec white foam con anvis? escludendo quelle dei primi delta anni '90.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Il pro-tec white foam è il protec bianco o è un odello specifico?

Soldataccio

Club

Predefinito

white foam, letteralmente quelli con l'imbottitura bianca, quelli old school, tanto usati negli anni '90 soprattutto la prima metà.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ah ecco, mi chiedevo cosa fosse la "schiuma bianca". Adesso lo so.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho ragionato più sulla domanda che sulla ricerca di foto. Dovresti essere meno vago e andare dritto al punto...anche a costo di svelarci il tuo diabolico piano...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.