Guarda per annate del genere vanno benissimo le SLS6004 con o senza torcia, soprattutto il modello nuovo, quelle con il pannello cosciale profilato per intenderci. Anche se tieni conto che in giro ci sono ancora moltissime 3004 e 6004 in svariate versioni e di vecchia produzione ma solo per il dettaglio che ci sono persone che hanno anche 10 e passa anni di servizio e, vuoi per un motivo o per un altro, hanno ancora la roba che gli hanno distribuito in qualche magazzino di Coronado.
Ultimamente è tornata in voga la tendnza (più che giustificata) di tenere le fondine altissime e quindi molti modificano le 6004 in modo tale che siano di poco sotto la cintura, rimuovendo i pannelli, usando degli extender della safariland fatti appositamente, e lasciando un solo strap di regolazione inchiodato dall'ultima vite esagonale della fondina.
Per la torcia c'è solo l'imbarazzo della scelta, io personalmente ho scelto un SF P114C, ma ci sono anche le P114D e le W114D (decisamente super costose) o anche le X200 0 X300 (di queste so ben poco), la fondina va di pari passo con la compatibilità con quest'ultime, quindi occhio nella scelta, senza dimenticare una cosa importante, la serie 114 va usata su P226/228/229 senza rail, per fare le cose perfette
PS Non sai quanto mi sto facendo il fegato amaro per recuperare un kit per 226 "Non Railed"..fine OT
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Per i visori, la marina usa i PVS-15, gli anvis li vedrai solo ai team leader del 75thRR, personale AFSOC, SFG e CAG.
Se fai ben caso al tizio che impugna l'MP7 nelle ultime foto che ho postato, ha un PVS-15
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Questo è un AN/PVS-15
Questo è un AN/AVS-9
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