Pagina 38 di 140 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Guarda per annate del genere vanno benissimo le SLS6004 con o senza torcia, soprattutto il modello nuovo, quelle con il pannello cosciale profilato per intenderci. Anche se tieni conto che in giro ci sono ancora moltissime 3004 e 6004 in svariate versioni e di vecchia produzione ma solo per il dettaglio che ci sono persone che hanno anche 10 e passa anni di servizio e, vuoi per un motivo o per un altro, hanno ancora la roba che gli hanno distribuito in qualche magazzino di Coronado.
    Ultimamente è tornata in voga la tendnza (più che giustificata) di tenere le fondine altissime e quindi molti modificano le 6004 in modo tale che siano di poco sotto la cintura, rimuovendo i pannelli, usando degli extender della safariland fatti appositamente, e lasciando un solo strap di regolazione inchiodato dall'ultima vite esagonale della fondina.
    Per la torcia c'è solo l'imbarazzo della scelta, io personalmente ho scelto un SF P114C, ma ci sono anche le P114D e le W114D (decisamente super costose) o anche le X200 0 X300 (di queste so ben poco), la fondina va di pari passo con la compatibilità con quest'ultime, quindi occhio nella scelta, senza dimenticare una cosa importante, la serie 114 va usata su P226/228/229 senza rail, per fare le cose perfette

PS Non sai quanto mi sto facendo il fegato amaro per recuperare un kit per 226 "Non Railed"..fine OT

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Per i visori, la marina usa i PVS-15, gli anvis li vedrai solo ai team leader del 75thRR, personale AFSOC, SFG e CAG.
    Se fai ben caso al tizio che impugna l'MP7 nelle ultime foto che ho postato, ha un PVS-15

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Forse mi ha tratto in inganno la somiglianza, ma le ultime foto che ho visto mi pare portino tutti ANVIS (vedi le ultime di marchino nella gallery)...
    Questo è un AN/PVS-15

Questo è un AN/AVS-9
    Ultima modifica di _marchino_; 17/05/2011 a 13:08

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nelle ultime foto di armamentario navy si sono viste le Surefire X300 comunque come dice marchino credo che la serie 114 rimanga una validissima alternativa (secondo me sono anche più belle)
    per quanto riguarda la fondina credo che il miglior acquisto sia la safariland 6004 sia in nero che in fde magari potresti abbianare un lanyard della gemtech

PS Non sai quanto mi sto facendo il fegato amaro per recuperare un kit per 226 "Non Railed"..fine OT
    siamo in due ma credo che per i comuni mortali (quindi i japponesi esclusi) sia impossibile reperirlo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco dove sono stato gabbato, nelle foto il PVS-15 non ha il 'gommino' che poggia sugli occhi...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

L'anvis ha anche il classico Bridge, sove si regola la distanza tra i due oculari, mentre il pvs-15 ha uno snodo centrale e i due oculari sono leggermente più grossi.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Anche perchè è stato sviluppato proprio per la Marina il PVS-15 quindi sarebbe un controsenso usare l'ANVIS; il quale è oltretutto molto più delicato visto che è nato per i piloti e non per il combattimento terrestre.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Mi sapreste dire come si chiama la tasca porta radio? Grazie

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quale delle 2?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Si scusa hai ragione, quella che contiena an-prc 117/119..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

so che la tactical tailor ne produce una, non credo che però sia quella in foto

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    so che la tactical tailor ne produce una, non credo che però sia quella in foto
    Infatti, non riesco a trovare il nome di quella in foto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.