Pagina 36 di 140 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio, si poteva fare prima no? Senza aprire polemiche? Senza cancellare niente? Così se tra una settimana un ragazzo vi rifà la mia domanda, che fate? gli dite no di nuovo?
    Che ci crediate o meno tra te e Fra94 (messaggio abilmente cancellato) mi avete risposto, e questo è tutto.
    Easy life

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Ma hanno una sezione dedicata al reenact

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

E continueró a cancellare finché non rispetti le linee guida del thread, che ora sono piú chiare.
    Anche io ti avevo risposto, solo che probbailmente non era di tuo gradimento sapere che il tuo setup é quantomeno superficiale.
    E te lo ripeto: questo fan club é INCENTRATO sul reenacting, se la cosa non ti sta bene fai a meno di scrivere.

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Senti, pace e amore, sono contento della mia multi tanto quanto del warrior,
    Mi seccava solo che non c'è un titolo reenactment da nessuna parte e quando qualcuno entra e chiede consigli "vaghi" vi scagliate con aria altezzosa imputandolo di aver sbagliato sezione, sarebbe da correggere il titolo quantomeno, prendendo spunto da MilitaryPho..... Si tratta solo di lingua italiana.
    E per non andare OT confermo i PJ con combat Crye e wasatch HSGI, nonostante nn apprezzi la combat....

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

https://imageshack.us/photo/my-images/135/25927299.jpg/
    Domanda: il vest dei due Operatori è Un pc Della AI?? L'operatore a destra ha la duty belt agganciata con un gancio in metallo che ricorda quello dei suspenders alice ... a cosa è agganciata? Che periodo è databile la foto?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si sono MBSS, di norma le duty belt sono abbastanza cariche/pesanti, quindi l'utilizzo di bretelle, anche improvvisate o custom, è quantomai utile (ecco spiegato il gancio metallico). Databile 2004 circa.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Magari dico una cazzata io, ma mi sembra di vedere spuntare anche un pezzo di spallaccio alice, puó darsi che li abbia usati proprio come suspenders per la first line.

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si assolutamente, anche io volevo lasciar intendere la stessa cosa, devo dire che è un rimedio semplice economico e resistente, non saprei quanto possa essere comodo però.
    Il tizio a fianco ha un bel paio di tasche invece, mi pare di distinguere una tripla MP5 della LBT/BHI (magari usata per le flashbang, flares o attrezzi strani) e una 100rd LBT/BHI...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ce ne sono altre di questa serie ?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ti metto qualcosa sulla gallery.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Marchino , sbaglio o nelle foto della stessa serie ci sono operatori che utilizzano i Jungle boots??

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.