Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Valutazione usura pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

monta praticamente tutto il gb eccetto la molla,il guscio superiore e il conico.

spingi il pistone fino contro alla testa cilindro e tiella premuta li contro.
    fai ruotare il settoriale fino a che il suo dente d'ingaggio non tocca il dentone del pistone.
    controlla come si toccano, le facce dei due denti si dovrebbero esse parallele fra di loro.
    a questo punto aggiungi il numero di spessori necessari per ottenere tale risultato.
    se proprio non riesci a metterle parallele meglio spessorarlo poco di più, quindi in modo che il pistone sia qualche decimo di millimetro più indietro anzi chè sita troppo avanti!

Una volta fatto questo controlla anche come il pistone viene ingaggiato dal settoriale lungo tutta le cremagliera.
    Qundi svuota il GB lascia solo cilindro,testa cilindro, settoriale, pistone e testa pistone e chiudi tutto. Ora aiutandoti con dei cacciaviti sottili ruota il settoriale fin che non ingaggia il pistone. Adesso che è ingaggiato muovi avanti e indietro il pistone e controlla che si muova ben senza alcun impedimento!

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    al di la della questioni tecniche moooolto interessanti... sul mio ics ho lo stesso problema, mangia i pistoni dal fondo e in particolare sul dentone. ho provato a spessorare ma non moltissimo (1-2mm) e spero si risolva, domenica in game testerò... ma sarebbe bene risolvere definitivamente il problema... dite che è solo questione di assestamento?

questo non è assestamento, deve avere dei problemi il settoriale o le guide del pistone

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio

questo non è assestamento, deve avere dei problemi il settoriale o le guide del pistone
    beh si dovrebbe dar un occhiata se pistone e testa scivola bene nelle sedi e nel cilindo..

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei intasare il post ma spero di non disturbare..
    comunque il pistone scorre perfetto nel gear e nel cilindro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.