Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Problema dopo modifica corsa corta

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema dopo modifica corsa corta

Salve a tutti
    espongo il problema
    m4a1 ris della ics
    Molla sp90 guarder, reggimolla in metallo,pistone elment 7 denti, testa in metallo src, ingranaggi conico classic army, centrale ics e settoriale marui con modifica corsa corta (che a breve verrà sostituito da un ics sempre corsa corta), motore HT dboys, boccole in metallo, e lo uso sempre con una 7.4 1800 20c
    dopo la modifica corsa corta il rof è aumentato di molto, circa 5 pallini al secondo in piu, prima ne faceva davvero pochi, tipo 11 al secondo ma era perchè gli ingranaggi erano parecchio usurati
    Il problema dopo questa modifica è che ho rotto la parte anteriore del gearbox di un solo lato però, e neanche tutta, c'è una crepa profonda sul lato ma non sotto. E' il secondo gear che mi capita... anche se devo dire che il gear è vecchiotto e parecchio usato (tipo una 20ina di game se li è fatti e ci sparo circa 4mila pallini a game)
    cosa può essere stato? è il secondo gear che mi si rompe in testa, un altro è un classic army ma per colpa mia... questo invece non me lo spiego proprio

p.s. se può influire, ci sparo molto "a vuoto" con il fucile, per puro divertimento e prove di funzionamento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

posti due foto dei gear?

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quello è il classico punto in cui si rompono un pò tutti i gear e da quello che ho capito lo hai usato parecchio, quindi ci può stare che abbia raggiunto il termine della sua vita per cause "naturali"
    il tuo è un ics se non sbaglio o è un altra marca?
    Molti gb non sono molto rinforzati in quel punto... bisognerebbe avere 1 foto.

Cmq per ora ti posso consigliare sul prossimo solo di alleggerire più che puoi pistone e testa pistone, e scegliere una testa cilindro in plastica in modo che assorba di più gli urti

Io di GB uso abbastanza gli element da 9mm, non sono perfetti dentro ma basta un pò di carta vetro, però è molto, molto robusti e girano molto veloci sulle boccole da 9mm cuscinettate.
    Ultima modifica di Miki-MkI; 12/05/2011 a 09:19

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Il problema dei GB è che sono costruiti in zama, purtroppo è uno dei materiali peggiori che esista e lo usano perchè costa poco.

Secondo me invece che fare 10000 modifiche ti conviene prendere un GB della MARUI che sono costruiti con una lega d'alluminio mgiliore confronto a quasi tutti gli altri e hanno tolleranze interde abbastanza decenti.
    Non serve che usi rof elevati e inutili e vai tranquillo!!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Il problema dei GB è che sono costruiti in zama, purtroppo è uno dei materiali peggiori che esista e lo usano perchè costa poco.

Secondo me invece che fare 10000 modifiche ti conviene prendere un GB della MARUI che sono costruiti con una lega d'alluminio mgiliore confronto a quasi tutti gli altri e hanno tolleranze interde abbastanza decenti.
    Peccato che il gb marui non si possa montare sugli ics

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio

1# esattissimo! E ricordiamo che vengono prodotti per fusione, quindi il materiale non è omogeneo come in un'eventuale lavorazione al cnc

2# io sapevo che i marui erano famosi per la loro fragilità, ne ho visto uno rotto e non mi sembrava granchè, speriamo si decidono ad abbassare i prezzi di quelli in alluminio 7075

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

monta la testa cilindro in plastica

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Peccato che il gb marui non si possa montare sugli ics
    AZZ... mi era sfuggito questo "piccolo particolare"

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le foto le metto oggi, comunque la testa cilindro è in plastica ,è quella del pistone che è in metallo
    purtroppo ics monta solo ics... però strano si sia rotto con una 90

p.s. forse ho capito, in pratica nel punto dove si è rotto la vite mancava... quindi non ha retto probabilmente alle vibrazioni?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Per curiosità che rof e potenza hai?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.