Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora fammi organizzare la cosa,dunque le posto nel tempo diciamo un paio la settimana,tutte ti assicuro sarebbe un problema
    comunque qualche totale di quelle che ho quì in italia te lo posto senz'altro, quando vado giù da mio fratello vedo di di postare qualcosa anche da là,
    però vado giù a dicembre,in su non le posso portare,riposterò senza allambicchi come da tua richiesta le glock, la hi capa era un po' una provocazione
    la alleggerisco non ti preoccupare...........osserverò con attenzione le foto della nuova smith tanaka comunque più che un esperto
    sono un grande appassionato quello sì,grazie anche fede78,un saluto.ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 14/05/2011 a 18:05

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per curiosità, ma quante ne hai?
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    allora fammi organizzare la cosa,dunque le posto nel tempo diciamo un paio la settimana,tutte ti assicuro sarebbe un problema
    comunque qualche totale di quelle che ho quì in italia te lo posto senz'altro, quando vado giù da mio fratello vedo di di postare qualcosa anche da là,
    però vado giù a dicembre,in su non le posso portare,riposterò senza allambicchi come da tua richiesta le glock, la hi capa era un po' una provocazione
    la alleggerisco non ti preoccupare...........osserverò con attenzione le foto della nuova smith tanaka comunque più che un esperto
    sono un grande appassionato quello sì,grazie anche fede78,un saluto.ciao.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

le ho contate,pronte e finite qui' a casa 47 ,giù da mio fratello dovrebbero essere 65 o giù di lì,alcune
    ho cominciato a venderle perchè quando diventano un certo numero finisce che non le usi più,ad esempio
    i gbbr ne avevamo 16 fino a poco tempo fà poi pian piano ho cominciato a venderli proprio perchè
    non giocando non li adoperavo mai e francamente diventa quasi uno spreco,ne ho 6 adesso,
    oltretutto diventa anche un problema di spazio,se poi ci metti gli accessori,gli utensili,i ricambi,le bombolette e
    i cazzi vari.......del resto la passione...ho conosciuto dei personaggi che sono arrivati ad avere un numero
    impressionante di handguns oltre 300-400 pezzi specialmente all'estero dove la gamma dei modelli presenta
    una scelta vastissima e le tasche possono sopportare gli esborsi ,purtroppo o per fortuna in italia la scelta
    è limitata, una cosa davvero fastidiosa da noi sono soprattutto i venditori spesso poco professionali sotto ogni punto di
    vista,ma questo è un altro paio di maniche.
    un saluto.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

47? accidenti. Se posti le foto e decidi di venderne alcune fammi un fischio, magari nella tua collezione c'è qualche pezzo che potrebbe interessarmi. in effetti all'estero c'è più possibilità di scelta. Personalmente mi sono capitate delle occasioni rare qui in italia, escludendo la 93R e forse la Sig Pro, e ne ho approfittato, ma si tratta cmq di 8 pezzi!!! certo 300-400 pezzi è una collezione abnorme... anzi AB-qualchecosa!!! ahahaha
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    le ho contate,pronte e finite qui' a casa 47 ,giù da mio fratello dovrebbero essere 65 o giù di lì,alcune
    ho cominciato a venderle perchè quando diventano un certo numero finisce che non le usi più,ad esempio
    i gbbr ne avevamo 16 fino a poco tempo fà poi pian piano ho cominciato a venderli proprio perchè
    non giocando non li adoperavo mai e francamente diventa quasi uno spreco,ne ho 6 adesso,
    oltretutto diventa anche un problema di spazio,se poi ci metti gli accessori,gli utensili,i ricambi,le bombolette e
    i cazzi vari.......del resto la passione...ho conosciuto dei personaggi che sono arrivati ad avere un numero
    impressionante di handguns oltre 300-400 pezzi specialmente all'estero dove la gamma dei modelli presenta
    una scelta vastissima e le tasche possono sopportare gli esborsi ,purtroppo o per fortuna in italia la scelta
    è limitata, una cosa davvero fastidiosa da noi sono soprattutto i venditori spesso poco professionali sotto ogni punto di
    vista,ma questo è un altro paio di maniche.
    un saluto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.