Pagina 93 di 241 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

paolo perchè nn fai una foto con tutte le pistole insieme per vedere la tua collezione completa? sarebbe bello vedere i modelli di cui disponi, poi singolarmente fai foto più dettagliate ad ognuna, però come favore personale ti chiedo di levarci tutti gli accessori che hai messo alle glock e hi capa, le vogliamo così belle gnude come mamma le ha fatte!!!
    Comunico inoltre che in settimana è arrivata la (nuova) Smith&Wesson 629 Perfomance Center della Tanaka, acquistata dall'amico Liquid qui del forum. Domani se ho tempo e voglia faccio due scatti e la posto le foto.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora fammi organizzare la cosa,dunque le posto nel tempo diciamo un paio la settimana,tutte ti assicuro sarebbe un problema
    comunque qualche totale di quelle che ho quì in italia te lo posto senz'altro, quando vado giù da mio fratello vedo di di postare qualcosa anche da là,
    però vado giù a dicembre,in su non le posso portare,riposterò senza allambicchi come da tua richiesta le glock, la hi capa era un po' una provocazione
    la alleggerisco non ti preoccupare...........osserverò con attenzione le foto della nuova smith tanaka comunque più che un esperto
    sono un grande appassionato quello sì,grazie anche fede78,un saluto.ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 14/05/2011 a 18:05

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per curiosità, ma quante ne hai?
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    allora fammi organizzare la cosa,dunque le posto nel tempo diciamo un paio la settimana,tutte ti assicuro sarebbe un problema
    comunque qualche totale di quelle che ho quì in italia te lo posto senz'altro, quando vado giù da mio fratello vedo di di postare qualcosa anche da là,
    però vado giù a dicembre,in su non le posso portare,riposterò senza allambicchi come da tua richiesta le glock, la hi capa era un po' una provocazione
    la alleggerisco non ti preoccupare...........osserverò con attenzione le foto della nuova smith tanaka comunque più che un esperto
    sono un grande appassionato quello sì,grazie anche fede78,un saluto.ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

le ho contate,pronte e finite qui' a casa 47 ,giù da mio fratello dovrebbero essere 65 o giù di lì,alcune
    ho cominciato a venderle perchè quando diventano un certo numero finisce che non le usi più,ad esempio
    i gbbr ne avevamo 16 fino a poco tempo fà poi pian piano ho cominciato a venderli proprio perchè
    non giocando non li adoperavo mai e francamente diventa quasi uno spreco,ne ho 6 adesso,
    oltretutto diventa anche un problema di spazio,se poi ci metti gli accessori,gli utensili,i ricambi,le bombolette e
    i cazzi vari.......del resto la passione...ho conosciuto dei personaggi che sono arrivati ad avere un numero
    impressionante di handguns oltre 300-400 pezzi specialmente all'estero dove la gamma dei modelli presenta
    una scelta vastissima e le tasche possono sopportare gli esborsi ,purtroppo o per fortuna in italia la scelta
    è limitata, una cosa davvero fastidiosa da noi sono soprattutto i venditori spesso poco professionali sotto ogni punto di
    vista,ma questo è un altro paio di maniche.
    un saluto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

47? accidenti. Se posti le foto e decidi di venderne alcune fammi un fischio, magari nella tua collezione c'è qualche pezzo che potrebbe interessarmi. in effetti all'estero c'è più possibilità di scelta. Personalmente mi sono capitate delle occasioni rare qui in italia, escludendo la 93R e forse la Sig Pro, e ne ho approfittato, ma si tratta cmq di 8 pezzi!!! certo 300-400 pezzi è una collezione abnorme... anzi AB-qualchecosa!!! ahahaha
    le ho contate,pronte e finite qui' a casa 47 ,giù da mio fratello dovrebbero essere 65 o giù di lì,alcune
    ho cominciato a venderle perchè quando diventano un certo numero finisce che non le usi più,ad esempio
    i gbbr ne avevamo 16 fino a poco tempo fà poi pian piano ho cominciato a venderli proprio perchè
    non giocando non li adoperavo mai e francamente diventa quasi uno spreco,ne ho 6 adesso,
    oltretutto diventa anche un problema di spazio,se poi ci metti gli accessori,gli utensili,i ricambi,le bombolette e
    i cazzi vari.......del resto la passione...ho conosciuto dei personaggi che sono arrivati ad avere un numero
    impressionante di handguns oltre 300-400 pezzi specialmente all'estero dove la gamma dei modelli presenta
    una scelta vastissima e le tasche possono sopportare gli esborsi ,purtroppo o per fortuna in italia la scelta
    è limitata, una cosa davvero fastidiosa da noi sono soprattutto i venditori spesso poco professionali sotto ogni punto di
    vista,ma questo è un altro paio di maniche.
    un saluto.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

.... sono basito! Veramente notevole! Ma dove sei stato tutto sto anno?????Iscritto dal maggio 2010 e vieni fuori solo ora con ste chicche?????

Bestia.... più di 110 repliche è degno del buon vecchio Truzzoweb!Complimenti davvero...allora aspettiamo le altre 100 repliche in foto!

Club
    non affiliato

Predefinito Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

frankye3434 mio fratello sta' in america,vado e torno una decina di volte l'anno,la passione è nata perchè dove lavora
    a neanche 300 metri di distanza c'è lo store di evike,san gabriel in california,una specie di esselunga del softair
    e di molto altro,di repliche ne prendevo qualcuna ogni tanto poi avendo più tempo libero a un certo punto la passione
    è aumentata,io 100 post di repliche non le posso mandare capisci,ti mando volentieri anzi vi mando volentieri ed è un piacere
    condividere il tutto i post che riesco a fare nel corso del tempo non posso prendere impegni in questo senso,stasera che potrebbe
    poi essere stanotte manderò un totale di quello che ho quì e poi con calma posterò singolarmente,ma mica tutte ( poi diverse le ho giù
    da mio fratello )ok.un saluto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora posso proporti una cosa? Quando vai da tuo frtello e capiti in quello store, potrei darti delle commissioni? sempre se puoi e se ti va? ma magari poi ne riparliamo, visto che qui in italia è difficile trovare le cose.
    frankye3434 mio fratello sta' in america,vado e torno una decina di volte l'anno,la passione è nata perchè dove lavora
    a neanche 300 metri di distanza c'è lo store di evike,san gabriel in california,una specie di esselunga del softair
    e di molto altro,di repliche ne prendevo qualcuna ogni tanto poi avendo più tempo libero a un certo punto la passione
    è aumentata,io 100 post di repliche non le posso mandare capisci,ti mando volentieri anzi vi mando volentieri ed è un piacere
    condividere il tutto i post che riesco a fare nel corso del tempo non posso prendere impegni in questo senso,stasera che potrebbe
    poi essere stanotte manderò un totale di quello che ho quì e poi con calma posterò singolarmente,ma mica tutte ( poi diverse le ho giù
    da mio fratello )ok.un saluto.

Club
    non affiliato

Predefinito

grosso modo cosa ti serve

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda è da tempo che sto cercando la Taurus Racing Bull prodotta dalla Marushin, calibro 8mm, poi contavo di rifarmi la beretta 8000, ma la cerco della marca Western Arms eppoi nn so, qualche altra cosa, ma quello che mi interessa di più al momento è la prima.
    grosso modo cosa ti serve

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.