Originariamente inviata da
paolo g.
grazie,proprio oggi mi è arrivata la nuova colt 1911 silverchrome mkIV serie 70 gas blow back,distribuita da cybergun,
l'ho presa diciamo alla cieca anche perchè di 1911 silver chrome loggate a dovere full metal in italia è difficilissimo trovarne,posso dire
però che una volta aperta la scatola ed estratta la replica sono rimasto colpito prima dall'estetica e poi dopo aver fatto un caricatore
anche dall'ottimo scarrellamento veloce e dal chiocco davvero niente male,buono anche il tiro ( non ho ancora messo mano all'hop up)
ma è stato soprattutto il rapporto qualità prezzo a rendere molto interessante la cosa,127 euro non sono proprio pochi ma nemmeno tanti
per una replica del genere che a mio parere risulta migliore del modello 24k gold che invece passa i 200 euro,la manifattura
sembra essere una sorta di kjw+we,non accetta il caricatore marui mentre i we serie 1911 sono praticamente i suoi,come potrete
vedere dal link ho voluto equipaggiarla con guancette in avorio con loghi marines ( provengono da una vera colt 45 ) per dare
un tocco di classe in più,anche il realismo si fa apprezzare in questa replica,insomma una bella roba.saluti.
https://img155.imageshack.us/g/picture38la.jpg/