Pagina 92 di 241 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ecco...direi che qui decisamente ci siamo!!!Veramente veramente complimenti paolo...questa è proprio bella!!Curiosità: dove l'hai presa???

'zzarola....mi piace proprio!
    ps: ma hai anche la Gold?E' sempre tua?Veramente bellissime....davvero!Rep+ stra meritata!

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco, questa te la quoto alla grande, sembra veramente molto bella, ma una curiosità, la colt vera di cui parli è quell'altra che si vede nella foto?
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    grazie,proprio oggi mi è arrivata la nuova colt 1911 silverchrome mkIV serie 70 gas blow back,distribuita da cybergun,
    l'ho presa diciamo alla cieca anche perchè di 1911 silver chrome loggate a dovere full metal in italia è difficilissimo trovarne,posso dire
    però che una volta aperta la scatola ed estratta la replica sono rimasto colpito prima dall'estetica e poi dopo aver fatto un caricatore
    anche dall'ottimo scarrellamento veloce e dal chiocco davvero niente male,buono anche il tiro ( non ho ancora messo mano all'hop up)
    ma è stato soprattutto il rapporto qualità prezzo a rendere molto interessante la cosa,127 euro non sono proprio pochi ma nemmeno tanti
    per una replica del genere che a mio parere risulta migliore del modello 24k gold che invece passa i 200 euro,la manifattura
    sembra essere una sorta di kjw+we,non accetta il caricatore marui mentre i we serie 1911 sono praticamente i suoi,come potrete
    vedere dal link ho voluto equipaggiarla con guancette in avorio con loghi marines ( provengono da una vera colt 45 ) per dare
    un tocco di classe in più,anche il realismo si fa apprezzare in questa replica,insomma una bella roba.saluti.
    https://img155.imageshack.us/g/picture38la.jpg/

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

L'altra dovrebbe essere la Gold Edition della WE

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi è sempre mancata la via di mezzo vado da un estremo all'altro,nel ringraziarvi per la condivisione vi segnalo che l'ho presa
    da klaus soft-air italia ,comunque a pag.91 trovi tutte le informazioni che ho postato ieri..............
    sì ho anche la gold ho fatto la coppia poi mi diverto a fare queste custodie caserecce,un po' di bricolage la domenica,
    le targhe però le incido col pantografo elettronico,ciao!

---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

l'altra come dice frankye è la 24k gold prodotta dai gemelli diversi socomgear-we,non avrei mai postato un'arma vera,comunque non erano di serie neanche su quella vera,le ho comprate a bakersfield in california in uno shop tutto dedicato ai marines,in italia le ho viste simili ma non identiche in uno store che si chiama midway-italia tra l'altro le guancette colt di una vera government calzano perfettamente sulle gbb we-marui-socomgear-kjw-western arms-ksc- ecc..ecc..e su tutti i loro cloni,dal vivo poi hanno un effetto incredibile sono un'opera d'arte sono incise su avorio bianco e il colore nero bruciato si ottiene versando negli intarsi una sorta di reagente,te le fanno li sul momento basta scegliere i motivi a disposizione,il problema magari è il prezzo,190 dollari nel 1999,costano più dalla gbb,d'altronde la passione è passione.un saluto.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie,proprio oggi mi è arrivata la nuova colt 1911 silverchrome mkIV serie 70 gas blow back,distribuita da cybergun,
    l'ho presa diciamo alla cieca anche perchè di 1911 silver chrome loggate a dovere full metal in italia è difficilissimo trovarne,posso dire
    però che una volta aperta la scatola ed estratta la replica sono rimasto colpito prima dall'estetica e poi dopo aver fatto un caricatore
    anche dall'ottimo scarrellamento veloce e dal chiocco davvero niente male,buono anche il tiro ( non ho ancora messo mano all'hop up)
    ma è stato soprattutto il rapporto qualità prezzo a rendere molto interessante la cosa,127 euro non sono proprio pochi ma nemmeno tanti
    per una replica del genere che a mio parere risulta migliore del modello 24k gold che invece passa i 200 euro,la manifattura
    sembra essere una sorta di kjw+we,non accetta il caricatore marui mentre i we serie 1911 sono praticamente i suoi,come potrete
    vedere dal link ho voluto equipaggiarla con guancette in avorio con loghi marines ( provengono da una vera colt 45 ) per dare
    un tocco di classe in più,anche il realismo si fa apprezzare in questa replica,insomma una bella roba.saluti.
    https://img155.imageshack.us/g/picture38la.jpg/
    Bella pistola, anzi, più che altro belle rifiniture!
    Sono curioso di sapere come si comportano con l'uso nel tempo.
    Peccato che però questa replica della MK IV Series '70 abbia solo i loghi, poichè tacca di mira anteriore, sicura laterale, grilletto, cane, sgancio caricatore e mainspring housing sono quelli tipici del modello bellico prodotto tra il '43 e il '45 se non erro.
    Ad ogni modo è una WE in tutto e per tutto, con i suoi pregi e difetti.
    Carrello e outer sarebbero ottimi per realizzare custom interessanti, visto che non è facile trovarli.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Concordo pienamente col giudizioni di Lover, molto bella, ma peccato per l'indecisione tra Series 70 e modello bellico. La WE non si è mai astenuta dal fare errori del genere, ma per fortuna esistono pezzi di ricambio e soluzioni homemade!

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaaah aspe, ma allora tu sei quello che stava vendendo la gold su un altro mercatino .... ora rimembero!!!!
    Mi è sempre mancata la via di mezzo vado da un estremo all'altro,nel ringraziarvi per la condivisione vi segnalo che l'ho presa
    da klaus soft-air italia ,comunque a pag.91 trovi tutte le informazioni che ho postato ieri..............
    sì ho anche la gold ho fatto la coppia poi mi diverto a fare queste custodie caserecce,un po' di bricolage la domenica,
    le targhe però le incido col pantografo elettronico,ciao!

---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

l'altra come dice frankye è la 24k gold prodotta dai gemelli diversi socomgear-we,non avrei mai postato un'arma vera,comunque non erano di serie neanche su quella vera,le ho comprate a bakersfield in california in uno shop tutto dedicato ai marines,in italia le ho viste simili ma non identiche in uno store che si chiama midway-italia tra l'altro le guancette colt di una vera government calzano perfettamente sulle gbb we-marui-socomgear-kjw-western arms-ksc- ecc..ecc..e su tutti i loro cloni,dal vivo poi hanno un effetto incredibile sono un'opera d'arte sono incise su avorio bianco e il colore nero bruciato si ottiene versando negli intarsi una sorta di reagente,te le fanno li sul momento basta scegliere i motivi a disposizione,il problema magari è il prezzo,190 dollari nel 1999,costano più dalla gbb,d'altronde la passione è passione.un saluto.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

fantasmagorica!!! veramente molto molto molto bella....

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh,innanzitutto complimenti davvero a the lover e charly driver per la competenza,la condivisione con appassionati competenti
    in questo ambito è il sale vero e proprio di una community e tutto ciò inoltre permette sempre di imparare e apprendere al meglio
    anche aspetti diciamo di carattere particolare sia nell'estetica sia nella meccanica,nel ringraziarvi per l'intervento devo dire che
    appena ho tirato fuori dalla scatola la replica e ho constatato comunque l'ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto (140 euros.s. comprese
    li vale davvero tutti e qualcosa di più ) ho pensato di prenderne un'altra proprio per la ragione che è stata sottilineata riguardo la possibilità
    di sfruttarla per upgrade che risultano al momento di difficile reperibilità soprattutto se silver chrome.............ma al momento klaus mi ha detto
    che non è più disponibile e l'ha già messa in restock,non pensava di venderle tutte così rapidamente,
    valerio01 sì rimemberi giusto,la 24k non è che mi entusiasmasse l'avevo messa in vendita,se l'avessi venduta però con l'uscita del modello
    silver credo che avrei dovuto ricomprarla per fare la coppia,stasera se ho tempo posto la nuova ksc h&k p10 dual tone.
    saluti e grazie a tutti.......ciao diossina ti ho visto ora,sà contento catta'piace.ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 14/05/2011 a 14:40

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la 911 è stratosferica! Complimentissimi per l'ottima scelta!!!
    Te la invidio tanto

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.