dlin dlon, questa dovrebbe essere una gallery, pertanto se dovete commentare aprite un 3d apposito.
Grazie
In attesa della conferma e-mail
dlin dlon, questa dovrebbe essere una gallery, pertanto se dovete commentare aprite un 3d apposito.
Grazie
non cercate di recuperare!!!
è una marui con kit pgc-prowin che secondo me è molto migliore del ottimo creation, più solido (non credevo), i mirini vecchio stile e la possibilità di montare le guancette originali valgono tutti i soldi che è costato.
l'unico difetto è che la leva per smontarla deve essere moddata, per il resto l'installazione è praticamente drop in.
il carrello è veramente particolare, con tutte le varie linee sulla parte finale superiore, quella specie di "panzetta", e il dust cover che sono che sono fatte molto bene, ben definite, di nuovo, meglio del creation.
l'impugnatura è più spessa di una 1911, e non mi dispiace che sia anche un pò più corta di una 5" 1911, forse per questo tozza, ma a me dà un' idea di compattezza.
anche se sono mancino i controlli mi vanno benissimo, perchè posso rilasciare il carrello spingendolo indietro come nelle glock, invece di premere per forza la leva.
con la 1911 non si può fare. e non si può neanche rilasciare il cane usando una sola mano.
poi ho avuto il culo di trovare guancette e weaponlights, anche per questo ho scelto la p226, e mi sa che per un pò dovrò limitarmi negli acquisti![]()
grazie per i complimenti (e per la rep, Charly)
belle guancette!