Pagina 193 di 241 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    anch'io il sidol!!!(lucidata dal carrozziere e miscelato con qualche goccia di tinta oro e messa in forno) risultato molto interessante

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Veramente un ottimo risultato!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Salve a tutti, posto la mia Kimber SIS.

Base Marui MEU Kit Kimber SIS Hurricane, internmente: blocco scarrellamento alleggerito Laylax, testa pistone e valvola deviatrice alto flusso in metallo King Arms, spingi pallini rinforzato AIP, molle 150% Gurarder, canna di precisione Laylax, hop up AIP con gommino sempre AIP.

Ultima modifica di sonnyby; 30/06/2012 a 09:15

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sonny............e che posso dirti è superbella,finalmente sei riuscito ad accattartela!
    non ti poteva mancare,ottimo,ciaoooooo!!!

Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe, anche la tua . Ho aggiunto la kit list, cavolo ieri l'ho postata troppo in fretta perchè tardi.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì ho visto,ma hurricane fa solo 4 kit kimber giusto? Vabbè a parte il fatto che se poi non li importa nessuno............
    meno male che quei ragazzi lì dell'imperatore li hanno presi.........dimenticavo,i guidamolla forati me li hanno mandati
    ma solo due,uno ho dovuto darlo a mio fratello se no mi sparava veramente,l'altro l'ho messo sulla tactical entry II però ho dovuto cambiare l'hop chamber
    e montarne uno senza il pernetto che s'infila nell'astina corta perchè l'asta guidamolla lunga che ho usato non ha il foro ( viene da hi capa)
    comunque va su benissimo,se ho tempo stasera mette due foto,ciao!

Club
    Defcon1

Predefinito

Si solo 4, però bastano . Per il fermamolla non fa nulla, poi se si vuole si puo' anche fare, basta forare e lucidare quello marui o guarder.

Ciao Paolo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

SBAVVVVvvvvv :Q____

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Da molto che volevo farmi una 1911 modernizzata...
    Base MEU Marui, Guarder MEU kit 2011 limited edition, Pachmayr grip originali, canna Shooters Design in acciaio, molle Guarder 150%.
    Nella prima foto la vedete abbinata a 2 caricatori Chip Mc Cormick originali per 1911 da 10 colpi
    Questa pistola dal valore inestimabile l'ho acquistata dal collezionista (e amico) Paolonix
    Purtroppo non entra nella Safariland 3004 e purtroppo la slitta Surefire non fitta

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

oddio :Q

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Da molto che volevo farmi una 1911 modernizzata...
    Base MEU Marui, Guarder MEU kit 2011 limited edition, Pachmayr grip originali, canna Shooters Design in acciaio, molle Guarder 150%.
    Nella prima foto la vedete abbinata a 2 caricatori Chip Mc Cormick originali per 1911 da 10 colpi
    Questa pistola dal valore inestimabile l'ho acquistata dal collezionista (e amico) Paolonix
    Purtroppo non entra nella Safariland 3004 e purtroppo la slitta Surefire non fitta
    Molto bella e tirata su con molta professionalità. Purtroppo le repliche di 1911 da softair hanno fusto e carrello lievemente più larghi delle originali. Anche io ho avuto difficoltà con Safariland e Surefire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.