Salve a tutti, posto la mia Kimber SIS.
Base Marui MEU Kit Kimber SIS Hurricane, internmente: blocco scarrellamento alleggerito Laylax, testa pistone e valvola deviatrice alto flusso in metallo King Arms, spingi pallini rinforzato AIP, molle 150% Gurarder, canna di precisione Laylax, hop up AIP con gommino sempre AIP.
![]()
Ultima modifica di sonnyby; 30/06/2012 a 09:15
sonny............e che posso dirti è superbella,finalmente sei riuscito ad accattartela!
non ti poteva mancare,ottimo,ciaoooooo!!!
Hehe, anche la tua. Ho aggiunto la kit list, cavolo ieri l'ho postata troppo in fretta perchè tardi.
Sì ho visto,ma hurricane fa solo 4 kit kimber giusto? Vabbè a parte il fatto che se poi non li importa nessuno............
meno male che quei ragazzi lì dell'imperatore li hanno presi.........dimenticavo,i guidamolla forati me li hanno mandati
ma solo due,uno ho dovuto darlo a mio fratello se no mi sparava veramente,l'altro l'ho messo sulla tactical entry II però ho dovuto cambiare l'hop chamber
e montarne uno senza il pernetto che s'infila nell'astina corta perchè l'asta guidamolla lunga che ho usato non ha il foro ( viene da hi capa)
comunque va su benissimo,se ho tempo stasera mette due foto,ciao!
Si solo 4, però bastano. Per il fermamolla non fa nulla, poi se si vuole si puo' anche fare, basta forare e lucidare quello marui o guarder.
Ciao Paolo
Da molto che volevo farmi una 1911 modernizzata...
Base MEU Marui, Guarder MEU kit 2011 limited edition, Pachmayr grip originali, canna Shooters Design in acciaio, molle Guarder 150%.
Nella prima foto la vedete abbinata a 2 caricatori Chip Mc Cormick originali per 1911 da 10 colpi
Questa pistola dal valore inestimabilel'ho acquistata dal collezionista (e amico) Paolonix
Purtroppo non entra nella Safariland 3004 e purtroppo la slitta Surefire non fitta
oddio :Q