magari un MAV con x-harness...
cade a fagiuolomi sono arrivati l'altro ieri 4 taco...penso siano i portacar definitivi, certo aspetto di provarli sul mio nuovo chest rig che è in fase di ultimazione per testarli a dovere, ma inserendo un caricatore (stanag) e capovolgendo la tasca iniziando a fare su e giù con forza non si muove di un millimetro, mentre l'estrazione risulta veloce, semplice e silenziosa
Il problema è che le sto cercando OD o Smoke Green, mentre la maggior parte delle persone le ha in MultiCam
FUGACE OT: se ne possedete da vendere, ho messo un 3D apposta!![]()
infatti le mie sono multicamperò sai non avere tutta la buffetteria in tinta unita oltre a spezzare di più la sagoma fa anche un certo effetto che sinceramente non mi dispiace...poi sono gusti
![]()
Sul fatto che avere tasche di altri mimetismi spezzi di più che usare un unico pattern da capo a piedi ho qualche dubbio... Se si sta usando il mimetismo giusto per quel determinato ambiente avere elementi che si discostano penso possa facilitare l'individuazione. Poi servirebbe qualcosa di più "scientifico" per provare questa mia idea, però se la maggior parte degli eserciti impiega un mimetismo, non solo per le uniformi, ma pure per tutta la buffetteria un motivo ci sarà
I TACO ispirano tantissimo anche me! Se poi inizieranno a girare un po' di foto in action per impostare qualche setup ancora meglio![]()
detto fatto
Recon Marine, Scout Sniper, Afghanistan.
TACO's and Wa-Wee Shoulder pads.
per quanto riguarda il colore della buffetteria, personalmente mi sono sempre trovato bene con l'accoppiata khaki/multicam/cb ed anche qualche cosa in fgma ripeto oltre ad essere una scelta dettata dal luogo in cui si gioca e dell'ambiente, è anche meramente estetica. a me, me piace
![]()
possiedo sia il MAV1 che il MAV2... è un prodotto che adoro, valgono le tre note che hai appena scritto tu: comodo, leggero, modularesono uno dei fan dell'RRV perchè ho una mente deviata alla FAST Philosophyperò personalmente, dopo aver provato varia roba (molta, ma mai troppaaa
) mi sono momentaneamente orientato sul Mav1+X-Harness. Come comodità, leggerezza e modularità secondo me non ha eguali. E' solo un po macchinoso da indossare, più che altro da togliere di dosso, per quello ci sarebbe il mav2p ma io sono un tamarro e mi tengo il 1piece!
![]()