Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: SETUP M.E.U. (SOC) BLT Combat Team 2005/2008 ----inspired----

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito SETUP M.E.U. (SOC) BLT Combat Team 2005/2008 ----inspired----

Ciao a tutti, nonostante il titolo altisonante non è un setup da reenactment, non ne ho le possibilità economiche al momento, comunque prima di postarvi le foto volevo dirvi un paio di cose:
    -Non gioco oramai da 5/6 mesi quindi il setup che è stato ultimato da poco è nuovo e quindi all'aspetto molto giocattoloso, mi sarebbe piaciuto sporcarlo un pochino ma, come chi è sposato ben saprà, roba sporca da tenere in casa e moglie non è un binomio che va d'accordo....
    -Le foto proprio perchè non gioco da tanto sono state fatte in casa
    -Nella foto mancano tutti quegli orpelli tipo cyalume, fascette ed elastici che ben si addicono a questo genere di setup, ma non sono in foto in quanto è tutto conservato sul soppalco in attesa di tempi migliori....
    -Per le ref pics e tutto il resto mi sono ispirato appunto all'utilissima guida fatta da Shark86 (cui ho dato rep+ appunto per questa ottima guida! ) https://www.softairmania.it/threads/...a-questa-unità
    In ultimo abbiate pietà per la panza ma dopo mesi di inattività e un fisico predisposto al buon cibo questo è il risultato

FOTO ELIMINATE PER AGGIORNAMENTO SETUP IN CORSO

WORK IN PROGRESS

KIT LIST

Clothing
    Marpat Desert shirt/pants originale
    Shemag
    Altama Tan Desrt Boots originali
    Cinta (vi prego non ci fate caso ma la mia non la trovo più e senza ero inguardabile!!)
    Guanti in nomex
    Ginocchiere in CB (al posto dei quelle nere)

HeadGear
    LWH (replica) con telino originale reversibile desert/woodland o in alternativa Mich 2000 Tan
    Rhino mount con tirante originale o in alternativa Norotos three hole
    Cat Eye Tan
    ESS NVG profile tan (replica)
    Occhiali balistici da cambiare con ESS ICE 2.4 al più presto

First Line
    Duty belt in CB (pantac)
    Safarlinad 6004 Tan (replica)
    Spent Mag CB (King Arms)

Second Line
    C.I.R.A.S. Land CB (pantac)
    2x SAPI (replica)
    1x Double mag pouches CB (pantac)
    2x Single mag pouch (pantac)
    1x Smoke grenade pouch CB (pantac)
    2x Grenade pouche CB E.I. (con finta M67 porta bb)
    1x Double pistol mag pouches CB (pantac)
    1x PRC 148 pouch CB (pantac) con PRC 148 home made (NON funzionante è fatta con il cartoncino ed è da vedersi solo a distanza!)
    1x IFAK CB issued (al posto della medic pouches in CB della pantac)
    1x Vetical Utility pouch in CB (replica al posto della Horizontal Utility pouch CB pantac)

Third Line
    M.A.P. CB (pantac)
    Sacca idratazione da 3lt.

Weapons
    Rifle
    M16A4 (G&P)
    KAC M5 RAS (G&P)
    An/Peq 2 (replica D-Boys)
    Surefire M961 (replica Element)
    A.C.O.G. (replica) in attesa di sostituzione con un TA31 (replica)
    Kac HandGrip (replica G&P)
    Kac Iron Sight 600mt (replica G&P ma non in foto perchè ho dimenticato di montarlo)
    Three Point Sling CB (pantac)

Handgun
    1911 M.E.U. (WE)

Spero di non aver dimenticato nulla e sopratutto di non aver scritto nessuna caxxata.
    Attendo i vostri commenti e le vostre critiche!
    Ciao!
    Ultima modifica di Fede1978; 25/08/2011 a 16:31

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

spiega un pò la prc please

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

me ne vergogno....
    dopo essermi fatto scappare due PRC nel mercatino (quelle fasulle sceniche da 15 euro) e avendo visto ceh in Italia non se ne trovano più ne ho costruita una io usando le scatole dei rotoli di garze mediche che hanno le stesse dimensioni, li ho riempiti per dargli "sostanza", scochati, nastrati col nastro adesivo nero e costruito le manopole con tappi e altre cose simili...
    Poi ovviamente in game mi portavo la G7 ma per le foto mi seccava avere quella tasca vuota e quindi... avevo pure iniziato a costruire un'antenna, ma poi il gioco non valeva la candela
    lo sò adesso mi abbasserete la rep

P.S. credo che sia il caso di scriverlo che non è funzionante.... in effetti è incerto il significato!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

semmai +rep. grande

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

una cosa che salta subito all occhio è il cinghiame dell helmet!cambialo se puoi!
    toglierei il nastro da li e lo metterei nell utility,al suo posto un bel nastro molto molto più grande..

per il resto,nulla da dire..molto bello
    solo una cosetta,che io farei subito ma non so te..invecchia un po quell m16 (se vuoi scrivimi in pm che ti spiego una cosetta)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

grazie per i complimenti ragazzi!
    L'M16 è giocattoloso vero ?!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I bicchieri di cristallo sono issued???
    Bel setup Fede,di uon impatto visivo.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per com'è ora, è una via di mezzo tra MEU BLT e Force recon, mi spiego meglio.
    Le unità di fanteria dei marines non hanno in dotazione nè la safariland nè la 1911, hanno la serpa e la M9. Ed in genere (e sottolineo in genere) è portata solo dal team leader.
    Invece per un setup Force recon ti mancherebbe una frog, un MICH 2000 con norotos (il mich ce l'hai, dovresti cambiare solo l'NVG mount) e un M4. Il cosciale, la padded belt ecc ecc, se usi la frog, e non la CWU possono essere trascurati.

Poi ovviamente ci sono tutti i particolari da sistemare, ma dipende dalla tua volontà, ossia fin dove vuoi arrivare col realismo del setup
    Comunque bel setup, come inizio è decisamente ottimo! REP+

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bel setup, ma se non giochi SOLO perchè ti sei sposato, amico mio, non hai capito un paio di cosine riguardo a sta bella barzelletta che si chiama matrimonio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    I bicchieri di cristallo sono issued???
    Bel setup Fede,di uon impatto visivo.
    Bellini vero ho anche rischiato di bucare la vetrinetta con l'M16 nel girarmi

Grazie mille del complimento Night, mi fa veramente piacere!

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Per com'è ora, è una via di mezzo tra MEU BLT e Force recon, mi spiego meglio.
    Le unità di fanteria dei marines non hanno in dotazione nè la safariland nè la 1911, hanno la serpa e la M9. Ed in genere (e sottolineo in genere) è portata solo dal team leader.
    Invece per un setup Force recon ti mancherebbe una frog, un MICH 2000 con norotos (il mich ce l'hai, dovresti cambiare solo l'NVG mount) e un M4. Il cosciale, la padded belt ecc ecc, se usi la frog, e non la CWU possono essere trascurati.

Poi ovviamente ci sono tutti i particolari da sistemare, ma dipende dalla tua volontà, ossia fin dove vuoi arrivare col realismo del setup

Comunque bel setup, come inizio è decisamente ottimo! REP+
    Allora per Mich e M4 non c'è problema ho entrambi (anzi di M4 ne ho fin troppi ) per la Frog credo che arriverà presto anche lei!

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Bel setup, ma se non giochi SOLO perchè ti sei sposato, amico mio, non hai capito un paio di cosine riguardo a sta bella barzelletta che si chiama matrimonio
    ahahahaha, no mi sono espresso male!
    Oramai sono 5 anni che mi sopporta mia moglie (anzi se proprio vogliamo dirla tutta mi sopporta da 12 anni)!
    A gennaio è nata la nostra prima figlia e essendo entrambi totalmente inesperti in questo genere di cose ho preferito dedicare più tempo a loro, mia moglie è sempre stata felice di vedermi sparire la domenica mattina!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BUFFETTERIA

multicam

https:www.softairmania.itthreads188778-Direct-Action-MultiCam-setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.