Ciao a tutti, nonostante il titolo altisonante non è un setup da reenactment, non ne ho le possibilità economiche al momento, comunque prima di postarvi le foto volevo dirvi un paio di cose:
-Non gioco oramai da 5/6 mesi quindi il setup che è stato ultimato da poco è nuovo e quindi all'aspetto molto giocattoloso, mi sarebbe piaciuto sporcarlo un pochino ma, come chi è sposato ben saprà, roba sporca da tenere in casa e moglie non è un binomio che va d'accordo....
-Le foto proprio perchè non gioco da tanto sono state fatte in casa
-Nella foto mancano tutti quegli orpelli tipo cyalume, fascette ed elastici che ben si addicono a questo genere di setup, ma non sono in foto in quanto è tutto conservato sul soppalco in attesa di tempi migliori....
-Per le ref pics e tutto il resto mi sono ispirato appunto all'utilissima guida fatta da Shark86 (cui ho dato rep+ appunto per questa ottima guida!) https://www.softairmania.it/threads/...a-questa-unità
In ultimo abbiate pietà per la panza ma dopo mesi di inattività e un fisico predisposto al buon cibo questo è il risultato
FOTO ELIMINATE PER AGGIORNAMENTO SETUP IN CORSO
WORK IN PROGRESS
KIT LIST
Clothing
Marpat Desert shirt/pants originale
Shemag
Altama Tan Desrt Boots originali
Cinta (vi prego non ci fate caso ma la mia non la trovo più e senza ero inguardabile!!)
Guanti in nomex
Ginocchiere in CB (al posto dei quelle nere)
HeadGear
LWH (replica) con telino originale reversibile desert/woodland o in alternativa Mich 2000 Tan
Rhino mount con tirante originale o in alternativa Norotos three hole
Cat Eye Tan
ESS NVG profile tan (replica)
Occhiali balistici da cambiare con ESS ICE 2.4 al più presto
First Line
Duty belt in CB (pantac)
Safarlinad 6004 Tan (replica)
Spent Mag CB (King Arms)
Second Line
C.I.R.A.S. Land CB (pantac)
2x SAPI (replica)
1x Double mag pouches CB (pantac)
2x Single mag pouch (pantac)
1x Smoke grenade pouch CB (pantac)
2x Grenade pouche CB E.I. (con finta M67 porta bb)
1x Double pistol mag pouches CB (pantac)
1x PRC 148 pouch CB (pantac) con PRC 148 home made (NON funzionante è fatta con il cartoncino ed è da vedersi solo a distanza!)
1x IFAK CB issued (al posto della medic pouches in CB della pantac)
1x Vetical Utility pouch in CB (replica al posto della Horizontal Utility pouch CB pantac)
Third Line
M.A.P. CB (pantac)
Sacca idratazione da 3lt.
Weapons
Rifle
M16A4 (G&P)
KAC M5 RAS (G&P)
An/Peq 2 (replica D-Boys)
Surefire M961 (replica Element)
A.C.O.G. (replica) in attesa di sostituzione con un TA31 (replica)
Kac HandGrip (replica G&P)
Kac Iron Sight 600mt (replica G&P ma non in foto perchè ho dimenticato di montarlo)
Three Point Sling CB (pantac)
Handgun
1911 M.E.U. (WE)
Spero di non aver dimenticato nulla e sopratutto di non aver scritto nessuna caxxata.
Attendo i vostri commenti e le vostre critiche!
Ciao!