Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: UKSF-22° SAS patrol in a'stan

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito UKSF-22° SAS patrol in a'stan

Piccola premessa...non è materia mia ma lo stile mi piace, ci saranno delle imperfezioni ma nel complesso potrebbe starci che ne dite cari cugini bevitori di acqua calda ?!

Kit List:
    UA t-shirt
    DCU pants
    BHI rigger belt
    Asolo Hiking boot
    Virgin Drink Cap

Ops Vest

Mp5A3

mi sono ispirato a questa...per l'uso della DCU.

Poi ho una richiesta per Staffy & co, questo vest secondo voi è una modifica dell'operatore o ne veniva prodotto uno in questa maniera specifica, ne posseggo anche uno "standard" ma effettivamente le differenze che all'inizio sembrano relative solo alle tasche ci sono anche nei trimm e nelle regolazioni posteriori...come ho detto non è materia mia quindi...attendo consigli e commenti

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

per il vest, di che marca è?ha molte porta granate, questo fà pensare ad un uso specifico credo...
    in effetti si differenzia molto nel lato posteriore per le regolazioni e nell'anteriore per i fastex di chiusura...

Ritornando al setup, credo messo su alla buona io cambierei:
    1-baseball cap
    2-arma primaria da cambiare, i 9mm ossia l'mp5 viene usato e veniva usato solo per i reparti antiterrorismo, combattenti contro l'IRA e il PIRA...consiglerei un H&K53 oppure al massimo un G3 versione A4
    3-mancanza di arma di backup, una pistola credo sia d'obbligo...
    4-rimpizzerei un pò a livello "scenico" il vest, metti qualche rotolo di nastro isolante o qualche altro ammenicolo in vista...

Bene per la mancanza di patch, ho letto in diverse parti che non portano quasi mai la patch di riconoscimento...
    questi sono, ovvio, solo miei modestissimi consigli, aspettiamo gente molto più esperta...
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 17/07/2011 a 17:49

Club
    ASD ASCU

Predefinito

X quanto riguarda l'mp5 ho visto una foto di alcuni operatori intorno ad un pick up ed uno 'imbracciava" un mp5k quindi ho pensato che poteva starci, arma di back up a dire la verità o non L'ho vista io oppure credo non tutti la portano, il baseball cap effettivamente in partenza lo volevo togliere x le foto ma poi l'ho lasciato, cmq qualche volta s'è visto, x il vest pensando alla ref picture ho ritenuto che alcune cose potessero rimanere a bordo dei mezzi.Grazie per i consigli, come detto il SAS non e' propriamente materia mia.

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    X quanto riguarda l'mp5 ho visto una foto di alcuni operatori intorno ad un pick up ed uno 'imbracciava" un mp5k quindi ho pensato che poteva starci, arma di back up a dire la verità o non L'ho vista io oppure credo non tutti la portano, il baseball cap effettivamente in partenza lo volevo togliere x le foto ma poi l'ho lasciato, cmq qualche volta s'è visto, x il vest pensando alla ref picture ho ritenuto che alcune cose potessero rimanere a bordo dei mezzi.Grazie per i consigli, come detto il SAS non e' propriamente materia mia.
    si si, usano le SMG ma molto più per il servizio di antiterrorismo, avendo quest'ultime un calibro molto piccolo sono quasi inutili in ambieti desertici o comunque dispersivi...il confronto con un AK sarebbe perso in partenza.
    vero l'arma di backup non la usano tutti,ma io te lo avevo detto per un motivo scenico.
    certo che si è visto un baseball cap, ma non della virgin, io te lo avevo detto per il discorso filologico...
    comunque è un bel vest, non mi hai però detto la marca oppure qualche riferimento sull'etichetta...
    ciao

Club
    ASD ASCU

Predefinito

L'etichetta e' illeggibile, magari se ho tempo gli faccio una foto e la posto, anche se non si legge la forma potrebbe darvi un'idea...

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

il vest dovrebbe essere stato fatto modificare dall'operatore si sono viste foto di vest modificati simili al tuo, io sostituirei l'mp5 con un C8 od un 416 al massimo e sostituirei anche il baseball cap che fa troppo yenkee con un bush hat
    comunque complimete per il set up!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Boh a parte aggiungere la solita panoplia di oggettistica, per talune operazioni, vah bene anche l'Mp5, si sono visti persini degli SD in mano a SEAL in AOR..piu che altro leverei lo spegnifiamma da Navy..quello non montano i SAS.
    Concordo di cambiare il baseball cap..farei direttamente l'Headset..tipo racal e basta.
    Il vest, è similare nelle modifiche a quelli della SASS, vi fu un periodo..che gli scaricavano tonnellate di Opvest da sistemare prima di partire.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Il vest, è similare nelle modifiche a quelli della SASS, vi fu un periodo..che gli scaricavano tonnellate di Opvest da sistemare prima di partire.
    ma se gli spedissi uno dei miei credi che me lo modificano?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Kit?..uhmm da quello che sapevo Brian, da che è in Africa ha mollato tutto a suo figlio, infatti molto suo materiale, oramai viene prodotto su licenza da UKTactical..
    però se vuoi un lavoretto fatto bene, ho la persona adatta.

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    X quanto riguarda l'mp5 ho visto una foto di alcuni operatori intorno ad un pick up ed uno 'imbracciava" un mp5k quindi ho pensato che poteva starci, arma di back up a dire la verità o non L'ho vista io oppure credo non tutti la portano
    Ricordo anch'io quella serie di foto.. è effettivamente uno dei rari casi in cui si sia visto l'MP5 da quelle parti.. concordo comunque sul suggerimento di togliere quello spegnifiamma troppo americano
    La pistola effettivamente può anche non vedersi, essendo magari portata nella fondina interna del vest.. vest che per altro è MOLTO carino . Ti dichiari estraneo al BSFC, ma non sei certamente uno sprovveduto.. te ne esci di punto in bianco con un asset studiato e semplice solo in apparenza: complimenti !!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BUFFETTERIA

multicam

https:www.softairmania.itthreads188778-Direct-Action-MultiCam-setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.