belloo ma le magp hsgi che hai preso da me vuoi metterle sul woosatch?!
ma perchè hai preso il woosaaaaaaaaaatch?![]()
belloo ma le magp hsgi che hai preso da me vuoi metterle sul woosatch?!
ma perchè hai preso il woosaaaaaaaaaatch?![]()
penderà in avanti all'infinito come tutta la roba hsgi
io sarei andato di BHI commando recon chest harness se non di RRV...(issued x issued..)
ti dico la verità, il woosatch in se non l'ho mai provato, ma adotta le stesse soluzioni degli altri chest HSGI per cui, è comodissimo da indossare/togliere ma tende a non mantenere le regolazioni e pendere sul davanti se non bilanciato correttamente. Consiglio, prendi immediatamente gli shoulder pads da abbinargli se non li hai già, perchè altrimenti ti seghi le spalle!
Ha già i pad e per bilanciarlo penso aggancerà la camel con dei grimlock ai pals della piastra posteriore.
Comunque ho notato pure io sul mio dach questa tendenza a "slittare" in avanti... adesso che lo uso abbinato al porta vescica sempre HSGI è decisamente più stabile
L'RRV non l'ho mai provato... dici che a fare la differenza sono gli spallacci ad X anzichè ad H?
"roba da softair" bah... u.u
Mi pare quasi un termine dispregiativo per definire i materiali militari di prima scelta![]()
il problema è che bevendo il camel si svuota, io quando utilizzavo il wasatch ho risolto regolandolo per bene e bloccando le regolazioni con del nastro telato, così non si andavano allentando con l'utilizzoè anche importante tenerlo bello alto, molti lo utilizzano ad altezza panza...altro che plate carrier...
...panza carrier...
...ok dopo questa mi auto banno![]()
volendo i wo/wa/we-satch sono configurabili anche come chest rig, anche se nascono come pc. Però è sicuramente più leggero il 1961![]()