Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Direct Action MultiCam setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ti dico la verità, il woosatch in se non l'ho mai provato, ma adotta le stesse soluzioni degli altri chest HSGI per cui, è comodissimo da indossare/togliere ma tende a non mantenere le regolazioni e pendere sul davanti se non bilanciato correttamente. Consiglio, prendi immediatamente gli shoulder pads da abbinargli se non li hai già, perchè altrimenti ti seghi le spalle!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    ti dico la verità, il woosatch in se non l'ho mai provato, ma adotta le stesse soluzioni degli altri chest HSGI per cui, è comodissimo da indossare/togliere ma tende a non mantenere le regolazioni e pendere sul davanti se non bilanciato correttamente. Consiglio, prendi immediatamente gli shoulder pads da abbinargli se non li hai già, perchè altrimenti ti seghi le spalle!
    Ha già i pad e per bilanciarlo penso aggancerà la camel con dei grimlock ai pals della piastra posteriore.
    Comunque ho notato pure io sul mio dach questa tendenza a "slittare" in avanti... adesso che lo uso abbinato al porta vescica sempre HSGI è decisamente più stabile
    L'RRV non l'ho mai provato... dici che a fare la differenza sono gli spallacci ad X anzichè ad H?

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    No dai, non lo vedo così "pendente"
    E poi per prendere un RRV c'è sempre tempo, non pensare che mi fermerò mai di intasare casa mia di roba da softair :P
    "roba da softair" bah... u.u
    Mi pare quasi un termine dispregiativo per definire i materiali militari di prima scelta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio

"roba da softair" bah... u.u
    Mi pare quasi un termine dispregiativo per definire i materiali militari di prima scelta
    Non mi stavo riferendo ai tattici in particolare, ma a tutto ciò che riguarda il SA

Comunque con la camel da 3L sul retro direi che è possibile mantenerlo stabile, in ogni caso devo ancora testarlo per bene

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Non mi stavo riferendo ai tattici in particolare, ma a tutto ciò che riguarda il SA

Comunque con la camel da 3L sul retro direi che è possibile mantenerlo stabile, in ogni caso devo ancora testarlo per bene
    il problema è che bevendo il camel si svuota, io quando utilizzavo il wasatch ho risolto regolandolo per bene e bloccando le regolazioni con del nastro telato, così non si andavano allentando con l'utilizzo è anche importante tenerlo bello alto, molti lo utilizzano ad altezza panza...altro che plate carrier...

...panza carrier...

...ok dopo questa mi auto banno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    ...panza carrier...
    T.T sparisci dalla mia vista...

Grazie delle dritte, vedrò come si comporta in game
    per ora e per l'estate prediligo il 1961a, anche perchè con un plate carrier ci faccio la sauna

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

L'RRV non l'ho mai provato... dici che a fare la differenza sono gli spallacci ad X anzichè ad H?
    Non credo sia una questione solo di spallacci, penso sia proprio dovuto al diverso design. In ogni caso ti posso assicurare che l' RRV non soffre assolutamente di problemi di bilanciamento, e una volta regolato non ti si sposta manco a tirare (parlo dell' Eagle). Certo se ci monti su 4 tasche da 200rd piene senza nulla dietro a fine giornata il mal di schiena non te lo leva nessuno...

riguardo al setup: malgrado l' OD e la Multicam mi diano l' orticaria il setup mi pare ben pensato, alzerei un pò il cosciale e stringerei il cinturone, se stretto da fastidio ti consiglierei un belt pad, sulla baia si trovano a una miseria... Avrei usato un PTT e un headset un pò più "grossi"; quelli di quelle dimensioni tendo a "perderli" sul vest o a non riuscire ad azionarli con i guanti, ma siamo già nel campo dei gusti personali.
    Bel lavoro Ghost, se continuo a vedere 1961 così spesso prima o poi sarò costretto a pigliarmene uno!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione solo di spallacci, penso sia proprio dovuto al diverso design. In ogni caso ti posso assicurare che l' RRV non soffre assolutamente di problemi di bilanciamento, e una volta regolato non ti si sposta manco a tirare (parlo dell' Eagle). Certo se ci monti su 4 tasche da 200rd piene senza nulla dietro a fine giornata il mal di schiena non te lo leva nessuno...

riguardo al setup: malgrado l' OD e la Multicam mi diano l' orticaria il setup mi pare ben pensato [...]
    Se gli fate tutti questa pubblicità mi sa che a un rvv prima o poi mi toccherà rimediarlo

Se i setup MC + buffetteria verde non li puoi vedere allora ti consiglio di skippare il mio

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Se gli fate tutti questa pubblicità mi sa che a un rvv prima o poi mi toccherà rimediarlo
    Personalmente l' ho preso un pò alla cieca, ma me ne sono innamorato; non credo che lo venderò mai. MA, come gran parte degli equipaggiamenti, la comodità è un valore soggettivo, cè gente che lo butterebbe nel cesso piuttosto che farci anche solo una domenicale... Il mio consiglio è provarlo per almeno una partitella e poi decidere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

BUFFETTERIA

multicam

https:www.softairmania.itthreads188778-Direct-Action-MultiCam-setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.