rispondo per me: il rof mi piace, ma dove gli altri ancora non sono arrivati!
con i 13:1 segno 35bbs a 7,4v, che non raggiungerei con una 11,1 e basta!
https://www.youtube.com/watch?v=6eujAFYYTtM
@ ibanez89: i motori cinesi utilizzano materiali di qualità inferiore e può anche essere che scaldino anche se, per mia esperienza, in media gli high speed scaldano più degli altri...![]()
Raga mi date il link del negozio che li vende a 15/18 euro? Anche in pm
@_Fatal1ty_: stiamo entrando in un vicolo cieco, è impossibile dire che gli hs scaldano di più dei cinesi+11.1, esistono un'infinità di modelli, in linea di massima, a parità di efficienza, il calore è dato dall'assorbimento del motore... bisognerebbe fare qualche test "a mio avviso inutile" ed ho ribadito decine di volte in questo forum che per salire è più utile aumentare i v della batteria che cambiare motore "credo che in questa cosa ci troviamo d'accordo"
@locksmith: prova a mettere una lipo 11.1 che non sia ad elementi separati in un g36c o un'm4 con batteria nel paramano!
@agors: magari fatto con qualche graffetta ed un foglio di giornale, alla MacGyiver! Facci vedere sta roba allora...
@simy92: ebayrsoft.com i prezzi sono spedizione inclusa, tieni conto che ci vuole più di un mese per avere la merce, e se quest'ultima viene fermata dalla dogana potresti pagare delle piccole tasse pari a 5.50€+iva ma non succede spesso, ed è molto raro con pacchi piccolini
Infatti i motori high torque hanno assorbimenti minori rispetto agli highspeed! Ad ogni modo per salire bisogna valutare il tipo di motore prima di aumentare la tensione, ci sono motori che è possibile alimentare con molti V e altri che invece non è possibile...comunque chiudiamola qui perchè siamo OT!![]()