Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 228

Discussione: ingranaggi 5ku.co shs ratio 13:1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    veramente ottimo che marca è? il mio amico ha avuto un risultato simile "20bb/s ma senza modificare gli ingra" eliminando tutte le dispersioni possibili dalla batteria al motore e cambiando totalmente il sistema grilletto!
    jing gong anche se ancora non l'ho provato dopo aver fatto la modifica alle spire , comunque il grosso lo fanno questi ingranaggi
    RECENSIONE SPECS
    RECENSIONE ORIZO AQUILA 730

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."
    (Baltasar Gracián)

agors
    Visitatore

Predefinito

magari era un hs tipo quelli degli stubby! comunque ottimo, una buona raffica ottenuta con poco-nulla!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo lavoro!!! Senti, io gli ho ordinati per sfizio, a 15€ mi sembrano regalati, ed avere una terna in più in casa fa sempre comodo, il mio attuale obbiettivo è la reattività del fucile, tu da questo punto di vista hai riscontato miglioramenti? Più o meno siamo sullo stesso ROF "18b" solo che io monto la 11.1, con questi ingra, ricablatura e ottimizzazione del sistema grilletto conto di arrivare intorno ai 25, ma come già detto per me è fondamentale la reattività con il grilletto, a te come è cambiata?

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao, guarda con 11,1 e i 13:1 la cosa cambia molto, vedrai che è molto ma molto più reattivo, anche grazie al mosfet che fa rendere il tutto al massimo!
    mi raccomando usa delle 11,1 serie non tipo le firefox!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

a me non è cambiata molto, fondamentalmente il motore è un high torque,uso batterie da modellismo con alti C di scarica. Comunque il cambiamento è stato netto: dai 25bb/s con ingranaggi standard (lipo 11.1v) ai 31 bb/s con questi

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    a me non è cambiata molto, fondamentalmente il motore è un high torque,uso batterie da modellismo con alti C di scarica. Comunque il cambiamento è stato netto: dai 25bb/s con ingranaggi standard (lipo 11.1v) ai 31 bb/s con questi
    Capito, dai vedremo come va, anche io uso batterie da modellismo (25c di continua e 35c di burst da 2.2A), per fortuna ho uno stubby e l'alloggio batterie è estremamente capiente Dai vedremo come va, sicuramente non potrà succedere un miracolo come il passaggio dalla 7.4 all'attuale lipo ma confido in loro

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

cosa ne pensate quindi del kit element 13.1 e 16.1 con relativo pistone, è un buon affare o meglio i 5ku?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

anche a voi il classico delayer tipo questo https://imageshack.us/photo/my-image...ranaggio2.jpg/ non si fissa sul settoriale dei 5ku?non ho il G2 quindi non posso dire se quest'ultimo si fissi...in caso contrario credo che la colla b icomponente sia l'unica soluzione.

agors
    Visitatore

Predefinito

Non saprei dirti..io uso il classico element ed è andato su subito!

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Dopo veramente tanti, ma tanti pallini sparati con ROF da 27-28BB/Sec si è fatta una crepa all'altezza del settoriale nella parte superiore tra il foro alla fine dei denti fino all'esterno.
    Per ora ho limato 3 denti (i terminali) dove si trovava la crepa per non mettere in tensione quella parte e continuano a girare su un altro gearbox.
    Vedendo quella parte (la grigia insomma) sembra fatta di un materiale diverso dagli ingranaggi, e ad occhio non sembra il massimo, non so se è fatto a posta o per risparmiare, ma direi che quello è il neo di questi ingranaggi.
    Comunque dopo un uso intenso direi che tutto sommato per quello che costano non sono male.

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13:1

5ku

ingranaggi5ku

5ku.co

shs-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.