Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228

Discussione: ingranaggi 5ku.co shs ratio 13:1

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    bhè oddio, se guardi agors su youtube è pieno di video dei miei rof, e se cerchi le discussioni, tra high speed e dual sector ci sono un bel po' di topic!
    Per i video non lo metto in dubbio, a me interessa sapere di più del motore... Come mai non sono presenti sul maercato motori capaci di ciò, mentre tu ci sei riuscito nell'impresa del fartelo da solo?

@_Fatal1ty_: pensala come vuoi, è come dire: è risaputo che una ferrari scalda di più della mia panda con il motore da f1 senza dati alla mano...

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Per i video non lo metto in dubbio, a me interessa sapere di più del motore... Come mai non sono presenti sul maercato motori capaci di ciò, mentre tu ci sei riuscito nell'impresa del fartelo da solo?

@_Fatal1ty_: pensala come vuoi, è come dire: è risaputo che una ferrari scalda di più della mia panda con il motore da f1 senza dati alla mano...
    semplice, io non ascolto cosa dicono gli altri, ma testo in prima persona, cosi' facendo arrivi dove gli altri non sono arrivati, o butti via un sacco di soldi e ti tempo!

P.S: ad oggi ci sono tanti motori capaci di cio' ma in italia nessuno li conosce, e l'unico che ci sta un po' dietro è il turbo sys.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

semplice, io non ascolto cosa dicono gli altri, ma testo in prima persona, cosi' facendo arrivi dove gli altri non sono arrivati, o butti via un sacco di soldi e ti tempo!

P.S: ad oggi ci sono tanti motori capaci di cio' ma in italia nessuno li conosce, e l'unico che ci sta un po' dietro è il turbo sys.
    Credo che sia giunto il momento che tu scriva l'ennesima guida gli smanettoni impediti come me l'attendono ansiosamente

agors
    Visitatore

Predefinito

hai ragione, si dovrebbe scrivere una nuova guida perchè ad oggi sono cambiate tantissime cose, se trovo voglia e tempo mi metto a buttare giù qualche riga!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piu che guida servirebbero recensioni fatte bene altrimenti ogni 6 mesi bisogna fare una nuova guida (un lavoro sia eterno che inutile dato che non sara mai definitivo).

son molto piu utili le recensioni come questa con molti dati e molti pareri...

agors
    Visitatore

Predefinito

il fatto è che esistono tanti oggetti validi in un gb, ma finchè non li sappiamo montare per bene e accoppiare con materiali dello stesso livello non otterremo mai un risultato degno di questi pezzi!

ad esempio questi ingranaggi, se li facciamo girare con un motore ht cinese a 8,4v nimh, non miglioreranno di molto le prestazioni.

ma se li mettiamo con un bel motore e delle batterie buone il risultato viene fuori.
    è ovvio che all'interno (e esterno) del gb tutto deve essere curato, e non solo la parte della trazione!

comunque ottimi ingranaggi, a mio parere i migliori in assoluto per qualità prezzo!

ricordo che se una terna sgrana non è colpa sua (molto spesso) ma di quello che gli sta intorno, è quindi inutile sgranare se poi non ci chiediamo il perchè!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ad esempio questi ingranaggi, se li facciamo girare con un motore ht cinese a 8,4v nimh, non miglioreranno di molto le prestazioni.
    Solo un piccolo appunto, sarebbe più corretto dire, questi ingranaggi apportano un miglioramento proporzionale alla velocità che il fucile aveva precedentemente, ad esempio se faceva 10bb con gli ingranaggi 13:1 guadagni solo 2bb/s mentre se hai una meccanica da 30bb/s ci guadagni ben 6bb/s almeno chi sta leggendo capisce perchè ha poco senso mettere ingranaggi SHS rispett a ingranaggi con ratio standard in meccaniche ugualmente molto lente

agors
    Visitatore

Predefinito

in linea di massima si, ma su meccaniche spinte questo discorso non serve a nulla!
    non mi metto a scrivere perchè seno' andiamo stra O.T

ad ogni modo con gb da 8mm cuscinettato e i 13:1 si segnano 18bbs senza grossi problemi!(a 7,4 ovvio)

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

in linea di massima si, ma su meccaniche spinte questo discorso non serve a nulla!
    non mi metto a scrivere perchè seno' andiamo stra O.T

ad ogni modo con gb da 8mm cuscinettato e i 13:1 si segnano 18bbs senza grossi problemi!(a 7,4 ovvio)
    solo 18 bb/s?

agors
    Visitatore

Predefinito

con un ht cinese!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13:1

5ku

ingranaggi5ku

5ku.co

shs-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.