Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228

Discussione: ingranaggi 5ku.co shs ratio 13:1

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    piuttosto stai attento alla molla che usi...che io con un m4 scarellante col gb da 8mm della G&G sto diventando scemo...riaggancia con 3 denti in meno al settoriale e la sp110(usando la 11,1).
    controlla il tuo or, non è normale che agganci!

se fa troppo attrito aggancia in corsa e la molla non centra nulla

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

leggo sempre più gente che monta i 13:1 accoppiati a lipo 7,4... ma che senso ha?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti i vantaggi prestazionali sono pochi, ma per chi deve cambiare terna ed ha abbastanza coppia con 15€ si porta a casa degli ottimi ingranaggi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    leggo sempre più gente che monta i 13:1 accoppiati a lipo 7,4... ma che senso ha?

Se ci pensi bene, prima che inventassero le LIPO, si montavano gli HS con le 9,6v.
    Un 7,4v è poco meno di una 9,6v, quindi non c'è tutta questa differenza.
    I ROF elevati sono figli della tecnologia che, fino a qualche anno fa, ancora non esisteva e tutti ci accontentavamo !!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se ci pensi bene, prima che inventassero le LIPO, si montavano gli HS con le 9,6v.
    Un 7,4v è poco meno di una 9,6v, quindi non c'è tutta questa differenza.
    I ROF elevati sono figli della tecnologia che, fino a qualche anno fa, ancora non esisteva e tutti ci accontentavamo !!
    intendevo dire, perchè mettere ingranaggi shs per poi usare l'asg con le 7,4, invece di lasciare gli ingranaggi con rapporto standard ed utilizzare le 11,1?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molti perchè hanno paura ad usare la 11.1 per via della diceria che queste ultime magicamente rompono il motore, comunque tieni presente che purtroppo non sempre è possibile montare la 11.1 per via di problemi di spazio in alcuni fucili, quindi bisogna accontentarsi di motore hs+13:1

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

E' vero che ci sono spesso problemi di spazio ma è anche vero che sarebbe meglio utilizzare un motore non high speed con le 11,1 piuttosto che un high speed con le 7,4 per una questione di efficienza del motore stesso!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Vi dico la mia : una 11.1 non entrerà mai nel paramano della mia replica in quanto preferisco non utilizzare le lipo con celle separate( quelle da modellismo, garantiscono prestazioni migliori oltre che alla qualità).
    Sono uno di quelli che utilizza ingranaggi 13:1 con motore hs e 7.4...beh il motivo? avevo il centrale del g&g leggermente storto; invece di spendere 32€ per terna ics, con € 15 mi porto a casa una terna hs

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia : una 11.1 non entrerà mai nel paramano della mia replica in quanto preferisco non utilizzare le lipo con celle separate( quelle da modellismo, garantiscono prestazioni migliori oltre che alla qualità).
    Sono uno di quelli che utilizza ingranaggi 13:1 con motore hs e 7.4...beh il motivo? avevo il centrale del g&g leggermente storto; invece di spendere 32€ per terna ics, con € 15 mi porto a casa una terna hs
    nessuno ti costringeva a prenderti la terna ics

quando è un problema di spazio ok, ma sarà solo nel tuo caso così... scommetto che tutti gli altri di sti problemi non ne hanno
    è un controsenso montare ingra hs e motore hs per metterci una lipo 7,4, quando puoi avere le stesse prestazioni (come ha fatto notare fatality), anzi, meglio in termini di consumi e di sforzo, utilizzando un motorino cinese e una lipo 11,1, e la differenza di costi è elevata

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    nessuno ti costringeva a prenderti la terna ics

quando è un problema di spazio ok, ma sarà solo nel tuo caso così... scommetto che tutti gli altri di sti problemi non ne hanno
    è un controsenso montare ingra hs e motore hs per metterci una lipo 7,4, quando puoi avere le stesse prestazioni (come ha fatto notare fatality), anzi, meglio in termini di consumi e di sforzo, utilizzando un motorino cinese e una lipo 11,1, e la differenza di costi è elevata
    motorino cinese+11.1 è leggermente più lento di un m120+7.4, non potendo montare una 11.1 per aumentare le prestazioni mi sembra una buona mossa prendere dei 13:1

@_Fatal1ty_ in vari post ho espresso lo stesso parere, la 11.1+cinese da più coppia e reattività di un hs+7.4 inoltre alcuni hs si usurano abbastanza presto, ma di efficenza no, il motore cinese +11.1 scalda più di un hs

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13:1

5ku

ingranaggi5ku

5ku.co

shs-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.