Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?

L]

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?

Presi 3 anch'io. Visto il prezzo sembravano un buon affare. Non so se avete notato ma la versione PT era identica a quelle della Protective Products, info a riguardo?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Presi 3 anch'io. Visto il prezzo sembravano un buon affare. Non so se avete notato ma la versione PT era identica a quelle della Protective Products, info a riguardo?
    I PT in uso in Somalia, per intenderci, erano quelli della Progressive Technology, questi qui mi sembrano una copia un po' così...più interessante era un altro che non sono riuscito ad accaparrarmi, per svogliatezza, e che sarebbe stato perfetto col mio AWS del 89...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.