ah però che carrellata corte!
Bello quello Spear BALCS ... vendi?![]()
ah però che carrellata corte!
Bello quello Spear BALCS ... vendi?![]()
LBT 1195J
niente di particolare (anche se un po' più difficile da trovare rispetto alla versione K), ma sempre un bel vedere:
dopo ANNI di caccia disperata, finalmente trovato a un prezzo "decente", ovviamente per vie traverse alla baia (lontano dalla competizione spietata).
Completo di floatation pads e tanta sabbia; fastex datati 2001.
Il modello è quello della prima produzione: fastex squadrati, niente regolazioni lombari e colorazione OD green anzichè emerald green.
Sempre un bel pezzo, conciati cosí sono la mia passione.
@corte: non ricordavo del tuo acquisto del kit rifleman woodland! Come ti sembra, sei soddisfatto?
devo dire che è parecchio figo! unica cosa che detesto i MALICE; purtroppo il venditore si è dimenticato una pouch porta frag ora vedo di ricordarglielo!@corte: non ricordavo del tuo acquisto del kit rifleman woodland! Come ti sembra, sei soddisfatto?
Scusate non ho trovato una sezione "visti su ebay", so che è sempre una lotta trovare i venditori giusti, e quando uno li trova è geloso e se lo tiene stretto... Ma dite che è fattibile (come hanno fatto su USMCFC) anche per l'USSFFC?
Tutta sta menata era solo per dirvi che Legit kit su ebay ha le tasche AOR1 al 50% e visto i prezzi... Poi nella mi ignoranza magari a nessuno interessano ma come idea quella del trd non mi sembra male...