Pagina 329 di 411 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ah però che carrellata corte!

Bello quello Spear BALCS ... vendi?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Allied Industries MBSS
    L'operatore, tale McGraw, ha apportato alcune modifiche, del tipo usarlo al contrario e tagliando la maniglia di trascinamento, perchè preferiva avere avanti il carrier con apertura esterna.

All'interno della Admin Pouch, insieme alla sabbia c'era anche questo curioso fogliettino plastificato, compilabile all'occorrenza e riutilizzabile più volte, oltre a un paio di foto di personaggi (che non metto per ovvie ragioni).

E infine..family portrait..
    E proprio una bella famigliola Marchino! Che pezzi di storia ragazzi, complimenti.....ho avuto al fortuna di possederne uno in COY ma molto più recente come datazione.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ah però che carrellata corte!

Bello quello Spear BALCS ... vendi?
    non ancora :P

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

LBT 1195J
    niente di particolare (anche se un po' più difficile da trovare rispetto alla versione K), ma sempre un bel vedere:

dopo ANNI di caccia disperata, finalmente trovato a un prezzo "decente", ovviamente per vie traverse alla baia (lontano dalla competizione spietata).
    Completo di floatation pads e tanta sabbia; fastex datati 2001.
    Il modello è quello della prima produzione: fastex squadrati, niente regolazioni lombari e colorazione OD green anzichè emerald green.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sempre un bel pezzo, conciati cosí sono la mia passione.

@corte: non ricordavo del tuo acquisto del kit rifleman woodland! Come ti sembra, sei soddisfatto?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@corte: non ricordavo del tuo acquisto del kit rifleman woodland! Come ti sembra, sei soddisfatto?
    devo dire che è parecchio figo! unica cosa che detesto i MALICE; purtroppo il venditore si è dimenticato una pouch porta frag ora vedo di ricordarglielo!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Scusate non ho trovato una sezione "visti su ebay", so che è sempre una lotta trovare i venditori giusti, e quando uno li trova è geloso e se lo tiene stretto... Ma dite che è fattibile (come hanno fatto su USMCFC) anche per l'USSFFC?
    Tutta sta menata era solo per dirvi che Legit kit su ebay ha le tasche AOR1 al 50% e visto i prezzi... Poi nella mi ignoranza magari a nessuno interessano ma come idea quella del trd non mi sembra male...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Scusate non ho trovato una sezione "visti su ebay", so che è sempre una lotta trovare i venditori giusti, e quando uno li trova è geloso e se lo tiene stretto... Ma dite che è fattibile (come hanno fatto su USMCFC) anche per l'USSFFC?
    Tutta sta menata era solo per dirvi che Legit kit su ebay ha le tasche AOR1 al 50% e visto i prezzi... Poi nella mi ignoranza magari a nessuno interessano ma come idea quella del trd non mi sembra male...
    a me personalmente non interessano ma grazie della segnalazione! certo che rimangono sempre care come il sangue!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    a me personalmente non interessano ma grazie della segnalazione! certo che rimangono sempre care come il sangue!
    Il sangue lo vendono a meno....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Niente di particolare ma era una vita che lo cercavo:

Eagle Ind. LRRP Butt Pack

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.