Pagina 33 di 140 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

è un rhodesian con la patella abbassata e paca sotto...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ecco è quello che pensavo anche io ma non osavo dirlo.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

in diverse foto "Early OEF" ho notato che diversi SF usano l'IBA al posto dello Spear BALCS .... secondo voi:
    - l'IBA potrebbe essere un valido sostituto per un setup del genere o è meglio un BALCS?
    - in che anni datereste queste foto? 2003-2004 o addirittura prima?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

L'IBA è un sostituto, non un VALIDO sostituto; le foto pubblicate sono dei primi anni di OEF (2001-2002-2003); io rimango dell'idea che l'IBA è meglio di un BLACS tarocco ma peggio di un vero BALCS. In definitiva luce verde; altro sostituto può essere un BA Point Blank tipo questo:

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    L'IBA è un sostituto, non un VALIDO sostituto; le foto pubblicate sono dei primi anni di OEF (2001-2002-2003); io rimango dell'idea che l'IBA è meglio di un BLACS tarocco ma peggio di un vero BALCS. In definitiva luce verde; altro sostituto può essere un BA Point Blank tipo questo:
    OK grazie della dritta.

Sinceramente spendere 350 dolla (l'ultima asta che ho visto è finita così) per un BALCS mi sembra eccessivo , piuttosto un IBA lo posso usare anche per altro volendo....

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao, a tutti, da poco tempo mi sto affacciando al mondo degli equipaggiamenti utilizzati nella storia dagli operatore us.navy

sto con il tempo ultimando un progetto con lbt 1961a e mk18 mod 0, vorrei comprare per inziare, anche per l'uso svariato che ne potrei fare a livello di setup(m4a1, m4a1 ris + lancia granate , woodland , desert 3 color) un tlbv woodland originale, visto che sulla baya sono molto economici..

ora siccome ho anche una mk43mod0 vorrei sapere se posso prendere 2 picconi con una fava.
    in giro oltre foto di floating harness,eagle o lbt non ho trovato nulla a riguardo..ma è probabile che essendo una scelta personale il vest, magari anche la mia idea potrebbe essere valida.

sarebbe , credibile un tlbv settato con roba alice varia, per un gunner?

ovviamente in woodland.
    Ultima modifica di furio_87; 05/05/2011 a 16:46

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Se non vuoi imbarcarti in un Harness di tipo BHI floatation o un Eagle o un LBT-1195, la scelta comunque ricade su un LBE Alice, opportunamente configurato: Y-harness, LCE Belt, Belt Pad, km di nastro, fascette, uso spropositato del neoprene sugli spallacci, e un opportuno set di tasche, a questo punto BHI/LBT per l'impiego desiderato, oltre a un buttpack e la classica coppia di canteen. Il tutto bello marcio e stravecchio.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ho visto rifleman con vest da gunner ma mai l'inverso. Penso proprio pe run motivo di spazi...un LBV sarebbe inutile per un gunner in linea di massima, a meno che non fai un lavoro custom e ci metti tasche da gunner.
    Secondo me dovresti seguire davvero il consiglio di Marchino, LCE alice con tascame vario!!
    Certo, consideranzo le attuali quotazioni della tasche 100 round originali...quasi ti conviene prenderti un LBT 1195k.
    Ultima modifica di alexdust; 05/05/2011 a 21:16

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

Certo, consideranzo le attuali quotazioni della tasche 100 round originali...quasi ti conviene prenderti un LBT 1195k
    parole sante!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

https://specwargear.com/images/seal-M60guner%20C-3.jpg
    https://specwargear.com/images/seal-M60guner%20C-2.jpg
    https://specwargear.com/images/seal-M60guner%20C-1.jpg

ask and ye shell receive. Non è il primo di cui leggo che non usano le tasche dell'lbv per i caricatori. ovviamente le tasche portanastro sarebbero indispensabili. Ciò non toglie che se dovessi farlo io è una soluzione che non userei.

Parere strettamente personale:
    Foto se ne trovano di qualsiasi cosa improbabile, ma la regola nr.1 del reenactor stabilisce "the more common the better". Sebbene qualche altra sezione del forum sia di parere opposto e abbia dietro una schiera di proseliti. Perdonate il francesismo, ma una singola foto non rappresenta proprio un caxxo, le personal purchase non esistono, se si vede qualche cosa che sembra fuori dal coro al 99% ha un motivo per esserci. altro che personal purchase. Documentatevi

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.