basta scegliere una soluzione di mezzo secondo me anche bella, via i pannelli del tlbv e si aggancia il cinturone direttamente agli spallacci...
basta scegliere una soluzione di mezzo secondo me anche bella, via i pannelli del tlbv e si aggancia il cinturone direttamente agli spallacci...

le stesso foto siamo andati a ricercare
https://www.softairmania.it/threads/...58#post2971358
4 foto più in alto, c'è uno che porta uno spear al contrario,un lbv tinto di nero,mi stupisce meno (e mi piace di più)
ah, e che ne sapevo che avesse aperto 2 topic uguali? mi hai fregato sul tempo. quello col tlbv nero è questo giusto?
https://www.gun-world.net/usa/mg/m60gpmg/mk43_guys1.jpg
via via se ne vede di roba tinta di nero, anche tu dovresti avere qualche tasca o sbaglio? non capisco però quale sia quello con lo spear al contrario.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.

si quella foto
mi riferivo alle foto di beppe
https://lh4.googleusercontent.com/_7...0/SHREK400.jpg
Il tingere di nero,lo si potrebbe ricollegare al fatto,che buona parte delle azioni,per sfruttare la superiorità tecnologica si svolgano di notte (anche se il nero,attraverso gli NVG,risulta più visibile dei colori originali;sara per questo che non è più in voga??)
ma che utilità abbia usare un lbv rispetto a tattico da gunner,ancora ci devo arrivare.
Guardando cosa possono avere in comune le foto messe,non sono arrivato a nulla.
Forse,l'unica ipotesi con un minimo di senso che mi viene in mente,è per via delle dimensioni ridotte e del ridotto ingombro rispetto un tattico tipo il 1195(in tutte le sue versioni)
Per chi non ha voglia di giocare ad "assemblati un harness da zero", si prende un LBV che ha degli spallacci + comodi rispetto al classico sistema LCE, magari la struttura è un po' più adatta a ripartire il peso, le tasche per i caricatori le usi per fumogeni e altri ammenicoli, e vista la possibilità di usare un cinturone ecco che li ci piazzi le 100rd in quantità e un bel buttpack.
Si evità così ai pochi Seals Small/Regular di fare i funamboli della forbice + nastro della domenica per attagliarsi un 1195k...
grazie per le risposte, per prima cosa scusate se ho aperto 2 topic. ero troppo curioso. provo a rispondervi senza offendere nessuno sia chiaro..anzi apprezzo i vostri commenti.
allora ,io comunque un lbv lo prendo per altre mie seghe mentali,sto inziando a "provare " ad entrare in questo ramo del softair, partendo umilmente da dove posso.
avendo come collezione anche un mk43, chiedevo se esistesse un lbv specifico .
non avendo mai avuto un tattico tipo il 1195 per giudicarne la comodità, volevo escluderne per ora l'idea. l'idea che mi da è quella comunque di un bell'ingombro., ripeto solo idea..
sinceramente la mia idea, era quella di un lbv a cui aggiungere un cinturone , le due portaborraccie, e le tasche 100rd che cavolo non immaginavo costasserò cosi tanto, visto l'altra roba alice che gira sulla baya. Non voglio , almeno per ora dovermi basare soltanto su un'idea, quella dell harness, la mia intenzione è anche in vista della spesa non esagerata di 1 o anche 2 a sto punto d'obbligo, lbv e provare a renderlo adatto . aggiungendo una tasca di dimensione pari, anche che magari nasce con scopi diversi, rinforzandola se necessario, sempre alice ovvio.
non perchè non ho visto una foto in cui qualcuno abbia adattato qualcosa, nel mio caso un gunner che usasse un lbv , significa che debba essere cosi, credo formemente nell'idea che magari un navy posssa sentirsi più comodo su un lbv , i porta munizioni li potrebbe comunque tenere , lo spazio c'è... ma addiferenza del LBE Alice come dice marchino è più comodo..sicuramente sarà una voce fuori dal coro..ma voluta e cercata. (preventivando che di sicuro qualche modifica artigianale andrà fatta. )
ecco un lbv-88, alla fine non sarebbe quello che vorrei fare io con le due tasca per la 60??
Ultima modifica di furio_87; 06/05/2011 a 01:20
Una domanda, ma i cct hanno usato, o usano tutt'ora anche l'hpc paraclete?
Infatti, con il Sohpc le avevo trovate anche io qualche foto, ma con l'hpc, nada.