ragazzi vorrei sapere come calzano i jungle boots issued tipo wellco e altama? io porto una 9.5R bates e 10 lowa. vado per la 9 o per la 10?
ragazzi vorrei sapere come calzano i jungle boots issued tipo wellco e altama? io porto una 9.5R bates e 10 lowa. vado per la 9 o per la 10?
non è meglio se chiedi nella sezioni equipaggiamenti del Forum?
Io cmq porto lo stesso numero per tutti gli anfibi US, Altama Jungle Boots, Bates acu boots, Belleville 790, Marpat boots, e etc. etc.
Sakko: la dump è un argomento controverso, non esiste una dotazione ufficiale (almeno che sappia io) e come vedi dalle foto puoi usare ciò che ti pare...
Se posso darti un consiglio, valuta la dump della Tactical Tailor.
Ultima modifica di alexdust; 23/04/2011 a 17:33
forse, ho chiesto qui solo perchè so che molti di voi li hanno e sanno di cosa parlano
grazie e scusate
Esattamente, per contro c'è chi usava materiale di dotazione (che normalmente si usa per altro) come gli LRRP buttpack della EI o le Gas mask Carrier MLCS, tutto opportunamente fissato o modificato...All'occorenza sarebbero stati capaci di usare anche i guanti da forno se non avevano altro![]()
Salve a tutti, volevo alcune informazioni sull'utilizzo del MICH nelle versioni 2000, 2001, e 2002 da parte dei seals.Nello specifico Ho notato che nelle foto del 2003/2004 in Iraq (quelle degli arresti dei membri del baath party) si vedono sopratutto mich in versione 2000 e qualche volta ( ma in altre serie di foto con la stessa datazione ) anche delle versioni 2001. Mi viene da pensare che la versione 2002 non era in dotazione in quel periodo e in quel contesto.
I Seals non hanno mai ricevuto il TC 2002, sono stati distribuiti solo alle SOF dell'Us Army e a reparti dell USAFSOC, oltre a sporadiche apparizioni nell USMC.
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi scusate una cosa ma proprio non riesco a capire che tattico ha l operatore di questa celebrissima foto potete aiutarmi magari anche a capire il tascame che ha montato sopratutto quella saw che ha sul davanti che non riconosco.
il tascame è tutto mlcs black buckles
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
non vorrei sbagliarmi ma in altre foto lo si vede con mbss
Ultima modifica di Kadri; 01/05/2011 a 21:52
infatti, in altre foto il "biondo" ha altri tattici piu facili da riconoscere, quella dannata minimi li davanti mi toglie troppa visuale....
grazie kadri
altri con altre idee.