Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 233

Discussione: APS , M105 Scarrellante

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ti sbagli, il gruppo hop up è una delle poche cose standard, nei fucili che ho sistemato io non ho avuto problemi di cali di potenza sostituendo la molla, mettendo una element da 95 arrivava a 0.90 per gruppo grilletto non mi sento di darti una risposta, per il semplice motivo di non aver mai provato a mettere la parte mobile del grilletto di un'altro fucile, ma se non ricordo male dovrebbe essere uguale "ovviamente sempre parlando di m4" i cavi sono di qualità standard per i cinesi, senza lode ne infamia, se vuoi stare al sicuro potresti adottare un mosfet in modo che la corrente passi dentro quest'ultimo, e dal grilletto passa solo una la corrente minuscola che serve al mosfet per capire quando chiudere il circuito, in questo modo non devi cambiare gruppo grilletto e non andrai in contro ad eventuali incompatibilità... A parte il problema dello scioglimento facile, il gruppo del grilletto è abbastanza valido, fluido e senza sbavature, io non lo cambierei

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Si ti sbagli, il gruppo hop up è una delle poche cose standard, nei fucili che ho sistemato io non ho avuto problemi di cali di potenza sostituendo la molla, mettendo una element da 95 arrivava a 0.90 per gruppo grilletto non mi sento di darti una risposta, per il semplice motivo di non aver mai provato a mettere la parte mobile del grilletto di un'altro fucile, ma se non ricordo male dovrebbe essere uguale "ovviamente sempre parlando di m4" i cavi sono di qualità standard per i cinesi, senza lode ne infamia, se vuoi stare al sicuro potresti adottare un mosfet in modo che la corrente passi dentro quest'ultimo, e dal grilletto passa solo una la corrente minuscola che serve al mosfet per capire quando chiudere il circuito, in questo modo non devi cambiare gruppo grilletto e non andrai in contro ad eventuali incompatibilità... A parte il problema dello scioglimento facile, il gruppo del grilletto è abbastanza valido, fluido e senza sbavature, io non lo cambierei

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Grazie delle info! Penso che prenderei della APS solo un GB per via dello scarrellapento pneumatico e andrei ad agire per spessorare, installare il mosfet e usare una molla da 100 per stare sui 0.90J constanti.
    Da quello che ho letto il gruppo aria va benone quindi lo lascerei com'è, al massimo mettergli una canna di precisione 6.03mm da 363mm sperando che non alzi la potenza (sempre se mi prendo conto che la rosata è troppo larga).
    Come motorino userei un Dboys e trapianterei il tutto su un M733 Full Metal (under costruction ).
    Spero senza troppi problemi di riuscire a fare il tutto, se credete stia sbagliando qualcosa aiutatemi non vorrei accorgermene troppo tardi...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se devi usare il fucile per giocare ogni domenica o in tornei devi assolutamente eliminare lo scarrellamento dopo un pò il dentino in zama che viene tirato in dietro dal pistone e muove tutto lo scarrellamento cede! E' successo a tanti fucili aps che ho avuto sotto mano... Ha decisamenre più incidenza della questione del grilletto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info! Penso che prenderei della APS solo un GB .
    occhio che astina spingipallino e antireversal non sono compatibili con altre marche

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Se è così mi sa che mi conviene più buttarmi su un G&G della linea con gusci in nylon :P

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Se è così mi sa che mi conviene più buttarmi su un G&G della linea con gusci in nylon :P
    esatto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

acquistato mio fratello il g&G nero venerdi...:UNA BOMBA certo non ha un rof veloce(sta sui 12/14bbs)ma da un senso di solidita' migliore rispetto ad altri full metal e con il kit moe(guancette,calcio e grip motore)è davvero carino.potenza fissa a 98ms con 0,20.meglio di cosi si muore!!! fine OT

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

bella recensione, complimenti!
    stasera mi hanno portato un fucile identico in assistenza, la tua recensione mi sarà molto utile.
    anche questo ha il caricatore molto "ballerino", ma si può risolvere con del nastro...
    domani inizierò a smontare per capire che difetto ha. il proprietario mi ha detto che non ha mai sparato un colpo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team

Predefinito

ti consiglio di controllare i fastom sul motorino, si staccano molto facilmente

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mmm problemino che prima non ho riscontrato.devo preparare un altro aps sempre 105,ma non riesco a levare il g.b.ho visto che devo rimuovere il tasto del bolt action ma come cavolo si fa?ho provato con martellino e punteruolo ma arrivato ad un punto il tutto si ferma!!!porca miseria!....voi come fate?gracias!

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellante

asr-111

Aps111http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage4http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage3asr111R110DAPS-R111a.p.s.softairwww.aps.softairmennhousescarrellante*http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantehttp://www.softairmania.it/threads/162538-APS-M105-Scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.