Si ti sbagli, il gruppo hop up è una delle poche cose standard, nei fucili che ho sistemato io non ho avuto problemi di cali di potenza sostituendo la molla, mettendo una element da 95 arrivava a 0.90 per gruppo grilletto non mi sento di darti una risposta, per il semplice motivo di non aver mai provato a mettere la parte mobile del grilletto di un'altro fucile, ma se non ricordo male dovrebbe essere uguale "ovviamente sempre parlando di m4" i cavi sono di qualità standard per i cinesi, senza lode ne infamia, se vuoi stare al sicuro potresti adottare un mosfet in modo che la corrente passi dentro quest'ultimo, e dal grilletto passa solo una la corrente minuscola che serve al mosfet per capire quando chiudere il circuito, in questo modo non devi cambiare gruppo grilletto e non andrai in contro ad eventuali incompatibilità... A parte il problema dello scioglimento facile, il gruppo del grilletto è abbastanza valido, fluido e senza sbavature, io non lo cambierei
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------
Si ti sbagli, il gruppo hop up è una delle poche cose standard, nei fucili che ho sistemato io non ho avuto problemi di cali di potenza sostituendo la molla, mettendo una element da 95 arrivava a 0.90 per gruppo grilletto non mi sento di darti una risposta, per il semplice motivo di non aver mai provato a mettere la parte mobile del grilletto di un'altro fucile, ma se non ricordo male dovrebbe essere uguale "ovviamente sempre parlando di m4" i cavi sono di qualità standard per i cinesi, senza lode ne infamia, se vuoi stare al sicuro potresti adottare un mosfet in modo che la corrente passi dentro quest'ultimo, e dal grilletto passa solo una la corrente minuscola che serve al mosfet per capire quando chiudere il circuito, in questo modo non devi cambiare gruppo grilletto e non andrai in contro ad eventuali incompatibilità... A parte il problema dello scioglimento facile, il gruppo del grilletto è abbastanza valido, fluido e senza sbavature, io non lo cambierei![]()

Portale
Lo staff