Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 233

Discussione: APS , M105 Scarrellante

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginoldl Visualizza il messaggio
    faccio l'ultima prova, provo cambiando il gommino hopup (ho notato che ha un piccolo foro all'estremità) e faccio il test della lattina non avendo un cronografo. Se anche quello non va a buon fine metto la molla di serie con le spire tagliate.
    l'hop up deve essere intatto, magari mettici anche un giro di teflon nella parte che va verso la fine della canna, in modo da eliminare delle possibili perdite, purtroppo il test della lattina non credo sia abbastanza veritiero, io con un fucile da 0.95 buco il fondo facilmente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team

Predefinito

quì sul forum c'è una guida che descrive il test della lattina? Ho provato con il TASTO CERCA ma non ho trovato nnt

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginoldl Visualizza il messaggio
    quì sul forum c'è una guida che descrive il test della lattina? Ho provato con il TASTO CERCA ma non ho trovato nnt
    lascia stare ... non è affidabile e potrebbe portarti a conclusioni mooolto sbagliate.
    segui la guida di Blu e andrai più sul sicuro

Club
    36' stalker team

Predefinito

ok grazie mille a tutti

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

vector rep+ per te

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per i possessori di questa asg, oggi ho ritirato un fucile al cui mi è stato chiesto di cambiare le boccole, ho voluto provare delle sniper mk di bronzo da 7mm, sembra che calzino abbastanza bene, le consiglio!

P.s. mi scuso per la qualità delle immagini ed il disordine sulla scrivania

Club
    36' stalker team

Predefinito

io ho montato le boccole cuscinettate della golden bow non avendo altro a disposizione, calzano benissimo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e lo spazio per lo spessoramento com'era? io con queste mi ci sono trovato abbastanza bene non posso lamentarmi anche se senza spessori da 1mm non sarebbe venuto un lavoro decente

Club
    36' stalker team

Predefinito

c'è lo spazio sufficiente per fare un buon spessoramento io ho usato le 0.2 lasciando un paio di mm di gioco perchè i spessorini più grandi non facevano scorrere bene gli ingranaggi

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ragazzi premetto (e mi scuso, magari c'è già scritto) che non ho letto tutte le pagine, ho un paio di domande:
    -Si è arrivati alla conclusione che è necessario rifare i cavi elettrici e i contatti a causa della scarsa qualità di quelli già montati?
    -Questi contatti sono standard 2a Generazione e quindi compatibili per l' APS?
    -La molla in dotazione è una SP.....?
    Se ho capito bene serve una molla da 110 (tagliata) o una molla da 100 per farlo entrare nel J con la canna di serie (magari con una canna da 6.03 e molla SP100 va bene...)

Club
    36' stalker team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto (e mi scuso, magari c'è già scritto) che non ho letto tutte le pagine, ho un paio di domande:
    -Si è arrivati alla conclusione che è necessario rifare i cavi elettrici e i contatti a causa della scarsa qualità di quelli già montati?
    -Questi contatti sono standard 2a Generazione e quindi compatibili per l' APS?
    -La molla in dotazione è una SP.....?
    Se ho capito bene serve una molla da 110 (tagliata) o una molla da 100 per farlo entrare nel J con la canna di serie (magari con una canna da 6.03 e molla SP100 va bene...)
    Ciao.
    io sul mio asr 104 a canna lunga con la molla di serie facevo 1.41j , subito cambiata con una sp90, ma con quest'ultima facevo solo 0.64j ho montato una sp100 non so come ora al crono misura 0.83/0.85 j. Non chiedermi come mai perchè non so risponderti, l'unica soluzione per stare intorno ai 0.90j è tagliare la molla di qualke spira.
    Comunque penso che il problema di questo calo di potenza è il gruppo aria.
    Qualcuno ha provato a cambiare gruppo aria? (pistone,cilindro ecc)
    Il gommino hop up sembra dedicato e non compatibile con gommini di altre marche, ho provato a montare un gommino madbull shark nero ma non entrava nella t-hop up.
    Mi sbaglio? spero di si

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellante

asr-111

Aps111http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage4http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage3asr111R110DAPS-R111a.p.s.softairwww.aps.softairmennhousescarrellante*http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantehttp://www.softairmania.it/threads/162538-APS-M105-Scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.